Attore: Russell G. Jones

foto attore

Conosciuto per

1981: Indagine a New York

Inverno 1981, New York. Abel Morales è un intraprendente proprietario di un'azienda a conduzione familiare che tratta in olio combustibile. Da qualche tempo alcune sue cisterne vengono prese d'assalto da malviventi che le fanno sparire nel nulla con il loro carico. Ciò accade proprio mentre Abel sta per portare a termine l'acquisto di un deposito più grande che gli permetterebbe di compiere il salto in avanti professionale da sempre sognato. Deve trovare il denaro necessario per completare l'acquisizione e contemporaneamente un'indagine da lungo tempo avviata sulla sua attività sta per giungere a compimento con gravi capi di imputazione: Abel sa di essersi sempre comportato in modo corretto ma ora il tempo stringe e potrebbe essere tentato di cercare altre strade.
Cerca film simili
6.6
1981%3A+Indagine+a+New+York
1981: Indagine a New York

2014

Cerca film simili
Traffic

Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.
Cerca film simili
7.0
Traffic
Traffic

2000

Cerca film simili
Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Nella New York degli anni '50, Lionel Essrog è un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette e con un carattere molto solitario. Nonostante i pochi indizi a disposizione, l'uomo indaga sulla morte di Frank Minna, suo amico e mentore. Lionel è fiducioso, infatti, che grazie alla sua ossessiva capacità di analisi e riflessione possa riuscire a risolvere il caso. Le sue indagini lo portano a svelare molti segreti, fino a quel momento ben custoditi, e dai quali dipende il destino dell'intera città. Girando New York, dai night club di Harlem ai bassifondi di Brooklyn, fino ai dorati e lussuosi salotti di potenti finanzieri, l'investigatore si ritrova faccia a faccia con i più pericolosi delinquenti della città, pronto ad affrontarli pur di onorare la memoria del suo amico e salvare l'unica donna che forse potrebbe aiutarlo.
Cerca film simili
6.7
Motherless+Brooklyn+-+I+segreti+di+una+citt%C3%A0
Motherless Brooklyn - I segreti di una città

2019

Cerca film simili
Effetti collaterali

Proprio quando suo marito, dopo quattro anni di pena per insider trading, viene scarcerato, la giovane Emily cade nuovamente preda di una brutta depressione. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce in cura da uno psichiatra, che per aiutarla le prescrive dei farmaci. Gli effetti collaterali, però, si fan sentire forti, ed Emily finirà per l'accoltellare il marito durante uno stato di sonnambulismo. Il suo medico si darà da fare per non farla condannare per omicidio, ma anche ottenuta l'infermità mentale le cose si andranno complicando sempre di più.
Cerca film simili
6.6
Effetti+collaterali
Effetti collaterali

2013

Cerca film simili
The Ticket

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Ticket
The Ticket

2016

Cerca film simili
Touched with Fire

Carla e Marco sono poeti maniaco-depressivi la cui arte è alimentata dai loro estremi emotivi. Quando smettono di prendere le medicine, finiscono nello stesso ospedale psichiatrico. L'alchimia tra di loro risveglia le loro emozioni e intensifica la loro mania. Nonostante i tentativi dei medici e dei genitori di separarli, essi perseguono la loro bella ma distruttiva storia d'amore che li fa oscillare da alti maniaci fantastici a bassi depressivi suicidi, fino a quando devono scegliere tra sanità mentale e amore.
Cerca film simili
6.0
Touched+with+Fire
Touched with Fire

2016

Cerca film simili
Nigerian Prince

Quando un adolescente determinato è spedito in Nigeria dalla madre, l'attività losca del cugino si rivela una via praticabile per tornare negli Stati Uniti.
Cerca film simili
5.4
Nigerian+Prince
Nigerian Prince

2018

Cerca film simili
Queen of Glory

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Queen+of+Glory
Queen of Glory

2022

Cerca film simili