Attore: Sianoa Smit-McPhee

foto attore

Nato a: Adelaide, South Australia, Australia

Conosciuto per

Fallen

Basato sulla saga di best seller mondiali scritta dall’americana Lauren Kate, FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.
Cerca film simili
6.1
Fallen
Touchback

Mentre sta giocando la più importante partita di football della sua vita con la squadra del liceo, Scott Murphy si infortuna ad un ginocchio, compromettendo la sua carriera agonistica e universitaria. Costretto a rinunciare al sogno di divenire il più bravo giocatore che l'America abbia mai avuto, Scott si dedica a una piccola fattoria e al volontariato nel corpo dei vigili del fuoco quando, 15 anni dopo quel maledetto giorno, riceve la possibilità di ritornare indietro e cambiare la sua storia.
Cerca film simili
6.3
Touchback
Touchback

2011

Cerca film simili
Mall

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Mall
All Cheerleaders Die

Quando la tragedia irrompe al liceo Blackfoot High, la ribelle outsider Maddy Killian stupisce tutto il corpo studentesco con la sua decisione di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Tale scelta comporta però una spaccatura totale tra Maddy e l'ex fidanzata Leena Miller, una ragazza solitaria che sostiene di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le nuove amiche cheerleader si ritroveranno coinvolte in una scia sovrannaturale di distruzione a cui nessuna potrà sfuggire.
Cerca film simili
5.2
All+Cheerleaders+Die
All Cheerleaders Die

2013

Cerca film simili