Attore: Cameron Finley

foto attore
Compleanno: 1987-08-30
Nato a: Garland, Texas

Conosciuto per

Buon compleanno Mr. Grape

Endora, una sperduta cittadina dell'Iowa, popolazione 1091 anime. Gilbert è un giovane uomo, poco più che un ragazzo. Ha una madre il cui peso, oltre 250 chili, sta lentamente distruggendo le fondamenta della casa. Non esce di casa da anni e vive mangiando, fumando e guardando la televisione in continuazione, tanto da essere diventata una sorta di mostruosa attrazione per i ragazzini che vengono a spiarla dalla finestra. Il fratello minore di Gilbert è handicappato. Incapace di badare a se stesso, ma capacissimo di mettersi nei guai, è sorvegliato e accudito amorevolmente da Gilbert. Un giorno arriva a Endora una sconosciuta che scatena una serie di eventi inaspettati.
Cerca film simili
7.7
Buon+compleanno+Mr.+Grape
Buon compleanno Mr. Grape

1993

Cerca film simili
Ricominciare a vivere

Birdee è un'ex reginetta di bellezza che durante un talk show in diretta, scopre che suo marito l'ha tradita con la sua migliore amica. Senza neppure pensarci due volte, Birdee fa i bagagli e parte con sua figlia per trasferirsi a casa dei suoi genitori.
Cerca film simili
6.3
Ricominciare+a+vivere
Ricominciare a vivere

1998

Cerca film simili
Se cucini, ti sposo

Secondo la dottoressa Welard, il modo migliore per far conoscere il suo nuovo compagno ai suoi figli è quello di trascorrere una vacanza tutti insieme in un piccolo cottage sull'isola di Nantucket. Disgraziatamente, l'uomo è troppo impegnato per seguirla (questo si che è amore!), ma sembra che il destino abbia un rimedio inaspettato per lei. Per un disguido con il proprietario dell'abitazione, arriva anche un affascinante chef con prole a seguito. Costretti a una convivenza forzata, scopriranno se gli opposti in un, tempo d'azione molto breve, si scontrano... oppure si attraggono.
Cerca film simili
6.0
Se+cucini%2C+ti+sposo
Se cucini, ti sposo

2000

Cerca film simili
Ci pensa Beaver

La famiglia di Beaver è composta dal saggio Ward che oltre che essere un padre comprensivo è anche un amico; poi c'è June, moglie e madre perfetta e Wally il fratello maggiore, benvoluto, atletico e brillante. Ma Theodore, conosciuto da tutti con il soprannome di Beaver vale a dire castoro, nonostante sia un ragazzino come tutti gli altri e nonostante tenti di tenersi lontano dai guai, ci finisce sempre dentro.
Cerca film simili
5.3
Ci+pensa+Beaver
Ci pensa Beaver

1997

Cerca film simili