Attore: Yōko Yamamoto

foto attore
Compleanno: 1942-03-17
Nato a: Nakano, Tokyo, Japan

Conosciuto per

L'immortale

Manji ha visto uccidere la sorella e ha giurato di vendicarsi. Per portare a termine il proposito, gli è apparsa una misteriosa donna che gli ha offerto eterna giovinezza e immortalità. I genitori di Rin Asano vengono uccisi da una banda di guerrieri chiamati "Itto ryu". La ragazza chiede allora l'aiuto di Manji per vendicarsi. Insieme, proveranno a mettere la banda fuori dai giochi.
Cerca film simili
6.6
L%27immortale
L'immortale

2017

Cerca film simili
Gappa - Il mostro che minaccia il mondo

Una spedizione nel Pacifico meridionale atterra su un'isola tropicale dove i nativi adorano la misteriosa divinità Gappa. Un terremoto apre una caverna sotterranea e all'interno viene scoperto un cucciolo di rettile. I nativi avvertono gli stranieri di lasciare in pace la schiusa, ma non ascoltano e la riportano in uno zoo in Giappone. Subito dopo, mamma e papà Gappa iniziano a distruggere Tokyo alla ricerca del loro bambino rapito.
Cerca film simili
5.5
Gappa+-+Il+mostro+che+minaccia+il+mondo
Gappa - Il mostro che minaccia il mondo

1967

Cerca film simili
Su su per la seconda volta vergine

Sulla terrazza di un palazzo, lontano dal traffico di Tokyo, una sera un ragazzo assiste indifferente allo stupro di una ragazza da parte di una banda di teppisti. La mattina dopo sono rimasti sulla terrazza solo il ragazzo e la ragazza. Lei vorrebbe morire: è la seconda volta che viene violentata. Chiede al ragazzo di ucciderla, ma questi non sembra nemmeno ascoltare le sue parole. Il ragazzo le canta una canzone: “Su su per la seconda volta vergine…”. I due ragazzi cominciano a parlarsi: della famiglia, della tristezza di vivere, della voglia di suicidarsi…
Cerca film simili
6.8
Su+su+per+la+seconda+volta+vergine
Su su per la seconda volta vergine

1969

Cerca film simili