Attore: Shunji Kasuga

foto attore
Compleanno: 1921-06-14
Nato a: Niigata Prefecture , Japan

Conosciuto per

L'arpa birmana

Negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale un soldato giapponese non riesce a far accettare la sconfitta ai propri commilitoni, decide quindi di diventare un monaco buddhista.
Cerca film simili
7.9
L%27arpa+birmana
L'arpa birmana

1956

Cerca film simili
Che fai, rubi?

La storia del film di Taniguchi si trasforma in una lotta per il possesso di una ricetta di un'insalata di uova. All'inizio del film, e poi anche nel bel mezzo della trama, viene mostrato Allen in compagnia del finto produttore esecutivo del film, che insieme commentano la nascita del progetto. Durante il film, mentre una delle protagoniste femminili recita una scena di grande thrilling, Allen e il produttore ricompaiono per una battuta fulminante. Il produttore domanda ad Allen se lui volesse per caso spiegare un po' la trama, a dire il vero abbastanza complicata, ed Allen risponde semplicemente «No!».
Cerca film simili
5.4
Che+fai%2C+rubi%3F
Che fai, rubi?

1966

Cerca film simili
Racconto crudele della giovinezza

Makoto è una studentessa universitaria dai facili costumi, abituata ad abbordare gli automobilisti di passaggio. La passione che la lega a Kiyoshi si dimostra però ben più forte. Il ragazzo decide di trasferirsi nella piccola stanza in cui Makoto abita. Ben presto però, l'unica maniera per venire a capo della loro misera situazione finanziaria, è quella di riportare Makoto a prostituirsi.
Cerca film simili
6.7
Racconto+crudele+della+giovinezza
Racconto crudele della giovinezza

1960

Cerca film simili