Attore: Michele Cesari

foto attore
Compleanno: 1980-05-07
Nato a: Sant'Angelo Lodigiano, Lodi

Conosciuto per

Come diventare grandi nonostante i genitori

Sempre più genitori assumono un comportamento concorrenziale nei confronti degli insegnanti dei loro figli: negano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie, e cospirazioni. Così, invece di aiutare nella formazione dei loro figli, diventano ostacoli insormontabili alla loro crescita. Presuntuosamente pensano: "Noi conosciamo meglio di chiunque altro i nostri figli e sappiamo quello che valgono e come e cosa si deve insegnare."
Cerca film simili
6.9
Come+diventare+grandi+nonostante+i+genitori
Come diventare grandi nonostante i genitori

2016

Cerca film simili
Ho voglia di te

Step torna a Roma dopo aver trascorso 2anni negli U.S.A. Ma da quando è partitosono cambiate unpò di cose,Step deve ancora affrontare i fantasmi del passato così come non si sono del tutto sopiti i sentimenti provati per il suo primo amore, Babi. Ad aiutarlo nella sua difficile ricerca della felicità interviene l'incontro con Gin, una ragazza bella e travolgente che gli farà provare emozioni e sensazioni che credeva sopite.
Cerca film simili
4.8
Ho+voglia+di+te
Ho voglia di te

2007

Cerca film simili
Il quaderno nero dell'amore

Tre giovani, due donne e un uomo, decidono di scrivere per divertimento in un quadernino tutti i loro segreti sessuali, mai raccontati o espressi. Mavi (Emilia Verginelli) è una disegnatrice d'interni con uno strano feticismo: colleziona gli odori delle persone. Sottovuoto la ragazza non tiene conservati soltanto i cibi, ma anche gli indumenti pregni di aroma. Paola (Martina Palmitesta) spera di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma le risulta davvero difficile. Cerca di usare la sua avvenenza per realizzare il suo sogno e spera che andando a letto con chi vale, riesca a far carriera. Riccardo (Michele Cesari), invece, è il classico figlio di papà, che gestisce in malo modo un locale alla moda, prossimo alla rovina. È un seduttore seriale, cerca di far cadere ai suoi piedi una donna dopo l'altra per il semplice gusto di sentirsi desiderato.
Cerca film simili
3.5
Il+quaderno+nero+dell%27amore
Il quaderno nero dell'amore

2021

Cerca film simili
Quell'estate

Tutti i componenti della famiglia Rienzi aspettano con trepidazione di far ritorno per l'estate nella loro casa di campagna dove ognuno spera di trascorrere un soggiorno speciale. Il padre Vittorio, recentemente colpito da un attacco cardiaco, e la madre Marinella sognano di poter ridare nuova linfa al loro matrimonio in crisi, la figlia Eleonora - ragazza madre - di riallacciare i rapporti con il bello del paese Antonio e il figlio quindicenne Matteo, rimandato a scuola in ben tre materie, di conquistare labella e giovane Fiorenza, a cui aveva pensato tutto l'inverno. Scontrandosi con i sogni e le speranze, i Rienzi vivranno un'estate importante e rivoluzionaria per le loro vite.
Cerca film simili
2.8
Quell%27estate
Quell'estate

2012

Cerca film simili
Un angelo all'inferno

Un padre distratto e troppo impegnato a coltivare le proprie conquiste deve fare i conti con due figli caduti nella dipendenza dalle droghe...
Cerca film simili
4.3
Un+angelo+all%27inferno
Un angelo all'inferno

2013

Cerca film simili
The Thrill

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Thrill
The Thrill

2014

Cerca film simili