Attore: Adain Bradley

foto attore
Compleanno: 1998-05-07

Conosciuto per

La profezia del male

Mai usare le carte di qualcun altro: questa la regola sacra nella lettura dei Tarocchi. Quando un gruppo di amici la infrange scatena inconsapevolmente una terribile minaccia imprigionata nelle carte maledette. Uno dopo l'altro, i protagonisti dovranno affrontare il loro destino in una sfida contro la morte per sfuggire al futuro predetto nella profezia dei Tarocchi.
Cerca film simili
La+profezia+del+male
La profezia del male

2024

Cerca film simili
Wrong Turn

Jen e un gruppo di amici partono per un'escursione sull'Appalachian Trail. Nonostante gli avvertimenti di attenersi al sentiero, gli escursionisti vanno fuori rotta e attraversano la terra abitata dalla Fondazione, una comunità nascosta di montanari che usa mezzi mortali per proteggere il proprio stile di vita.
Cerca film simili
6.0
Wrong+Turn
Wrong Turn

2021

Cerca film simili
Butter's Final Meal

Un ragazzo obeso e solitario che tutti chiamano "Butter" sta per fare la storia. Si mangerà fino alla morte, in diretta su Internet, e tutti sono invitati a guardare. Quando fa l'annuncio online per la prima volta ai suoi compagni di classe, Butter si aspetta pietà, insulti e forse pura indifferenza. Ciò che ottiene sono cheerleader morbose che si mobilitano attorno al suo piano mortale. Eppure, man mano che il loro oscuro incoraggiamento cresce, comincia ad assomigliare molto alla popolarità. E questo è bello. Ma cosa succede quando Butter raggiunge la scadenza per il suicidio? Riuscirà a convivere con le conseguenze se non porta a termine i suoi piani?
Cerca film simili
6.1
Butter%27s+Final+Meal
Butter's Final Meal

2020

Cerca film simili