Attore: Charles Henry Wyson

foto attore
Compleanno: 2000-01-01

Conosciuto per

Il curioso caso di Benjamin Button

Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.
Cerca film simili
7.6
Il+curioso+caso+di+Benjamin+Button
Il curioso caso di Benjamin Button

2008

Cerca film simili
Supercuccioli - Un'avventura da paura!

Supercuccioli stanno per essere coinvolti nella loro avventura più spaventosa! Quando un'antica maledizione minaccia la loro città, i cuccioli corrono al salvataggio con l'aiuto di nuovi amici come il giovane Billy, Mr. Johnson, il custode del cimitero e Pip il cagnolino. Devono collaborare per fermare lo stregone e il suo segugio dallo scatenare le creature dell'oltretomba!
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+-+Un%27avventura+da+paura%21
Supercuccioli - Un'avventura da paura!

2011

Cerca film simili
La mia fedele compagna

Da bambino, Brad Cohen scopre grazie all'interessamento della madre di essere affetto dalla sindrome di Tourette. Deriso dai compagni di classe e mal tollerato da maestri e professori che lo reputano elemento di disturbo durante lo svolgimento delle lezioni, Brad comincia ad odiare il mondo della scuola fino all'incontro con un preside capace di fargli cambiare idea e approccio, tanto da far nascere in lui il desiderio di divenire un insegnante. Una volta adulto, non sarà però facile scontrarsi con l'ottusità di coloro che lo rifiuteranno in ben ventiquattro differenti scuole, negandogli la possibilità di dimostrare le sue capacità di insegnamento.
Cerca film simili
7.8
La+mia+fedele+compagna
La mia fedele compagna

2008

Cerca film simili
Supercuccioli a caccia di tesori

I supercuccioli sono partiti alla volta di un’avventura nuova di zecca e questa volta il viaggio li porta fino alle rovine dell’ antico Egitto dove, con l’aiuto di alcuni nuovi amici tra cui il cane Digger l’archeologo, il cucciolo di cammello Cammy ed una scimmietta dispettosa che risponde al nome di Ali Bobby, esploreranno tombe misteriose, schiveranno pericolose trappole esplosive e si confronteranno con un infido gatto alla ricerca del più grande tesoro noto al mondo animale…
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+a+caccia+di+tesori
Supercuccioli a caccia di tesori

2012

Cerca film simili
Home Run

Asso del baseball, Cory Brand sa come sfidare le avversità sul campo ma non riesce a fare i conti con la sua vita alla deriva, a causa di un inquietante passato che fatica a dimenticare. Nella speranza di salvare carriera e reputazione dopo un esame antidroga rivelatosi positivo, Cory viene convinto dal suo agente a ritornare nella piccola città in cui è cresciuto per allenare una squadra di baseball giovanile e per trascorrere otto settimane in riabilitazione. Riscoprendo pian piano la gioia dello sport, liberandosi dal passato e ritrovando l'amore, Cory porterà a termine uno straordinario processo di trasformazione e redenzione.
Cerca film simili
6.3
Home+Run
Home Run

2013

Cerca film simili
Un soldato, un amore

Un ragazzino avvia una corrispondenza epistolare con il sergente Johnny Messner, soldato che presta servizio oltraoceano, con il quale condivide la passione per il baseball. All'uomo confida tutta la sua tristezza per il divorzio dei genitori e l'abbandono del padre. Ritornato in patria, il sergente va a trovare il suo giovane amico, della cui madre (Lori Loughlin) non tarda ad innamorarsi...
Cerca film simili
6.4
Un+soldato%2C+un+amore
Un soldato, un amore

2010

Cerca film simili