Attore: Ian Alda

foto attore
Compleanno: 1984-01-01
Nato a: Los Angeles, California, USA

Conosciuto per

L'apprendista stregone

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
Cerca film simili
6.1
L%27apprendista+stregone
L'apprendista stregone

2010

Cerca film simili
Velvet Buzzsaw

Josephina, un'agente emergente che opera nel mondo dell'arte di Los Angeles, scopre centinaia di opere realizzate da un vecchio artista e abbandonate dopo la sua morte. Ignorando le istruzioni lasciate dall'uomo, comincia a far circolare i dipinti, attirando presto l'attenzione dei potenti che la circondano, dal capo Rhodora al critico Morf. Ricevendo consensi postumi, le opere risvegliano qualcosa di impercettibile e sinistro che minaccia di punire coloro che ne hanno approfittato.
Cerca film simili
5.4
Velvet+Buzzsaw
Velvet Buzzsaw

2019

Cerca film simili
Divorzio d'amore

Mike Christian, un uomo felicemente sposato, si imbatte in Alex, la fidanzata del liceo. Nonostante gli anni trascorsi, tra i due è ancora amore ma Christian non si rende però conto di avere un enorme problema: ha già firmato un ferreo accordo prematrimoniale e sua moglie non lo lascerà andare via così facilmente.
Cerca film simili
4.5
Divorzio+d%27amore
Divorzio d'amore

2012

Cerca film simili
ZBurbs

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
ZBurbs
Zombae

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
Zombae