Attore: Emil Hostina

foto attore
Compleanno: 1976-05-31
Nato a: Medgidia, Constanța, Romania

Conosciuto per

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Anaconda - Sentiero di sangue

Uno degli anaconda della nuova stirpe geneticamente modificata si è rigenerato per dare vita a un nuovo terrificante capitolo della saga! Un magnate moribondo assume un dottore per estrarre il siero della vita eterna da alcuni fiori rarissimi detti "orchidee maledette". Ma prima di iniettare la miracolosa medicina al paziente, il medico ne sperimenta gli effetti su un serpente appena nato. Nel giro di una notte il piccolo rettile si trasforma in un animale dalle dimensioni mostruose, dotato di un appetito insaziabile, che lo porta a divorare tutto quello che incontra sulla sua strada.
Cerca film simili
4.7
Anaconda+-+Sentiero+di+sangue
Anaconda - Sentiero di sangue

2009

Cerca film simili
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.
Cerca film simili
6.4
Parnassus+-+L%27uomo+che+voleva+ingannare+il+diavolo
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

2009

Cerca film simili
The Fall

In un ospedale nella periferia di Los Angeles 1920, uno stuntman ferito comincia a raccontare ad un'altra paziente, una bambina con un braccio rotto, una storia fantastica di circa 5 eroi mitici. Grazie al suo stato d'animo e alla sua fervida immaginazione, il confine tra finzione e realta' comincia a confondersi con l'avanzare del racconto.
Cerca film simili
7.6
The+Fall
The Fall

2006

Cerca film simili
Amen.

Seconda guerra mondiale: Kurt Gerstein, un chimico ufficiale delle SS realmente esistito, scopre che lo Zyclon B, da lui realizzato per le disinfestazioni, viene utilizzato per eliminare gli ebrei. Sconvolto da questa rivelazione ed essendo profondamente religioso cerca un contatto negli ambienti della Chiesa Cattolica perché lo sterminio venga fermato. Conosce così il giovane gesuita padre Riccardo che è ben introdotto in ambito vaticano. La speranza sta nella parola del Papa che denunci l'abominio. Ma Pio XII, per salvare i cattolici di Austria e Germania, deciderà di tacere.
Cerca film simili
7.0
Amen.
Catacombs - Il mondo dei morti

Victoria è una ragazza timida e insicura che, per esorcizzare le proprie fobie, decide di prendere coraggio e partire alla volta di Parigi, dietro l'insistenza della decisamente più emancipata e folle sorella Carolyn, studentessa alla Sorbona. Il piatto forte dell'esperienza parigina è un rave cui le due ragazze partecipano con sentimenti contrapposti, che si svolge nelle tetre catacombe e tunnel che si trovano nel sottosuolo della capitale. Quando la polizia fa irruzione e i ragazzi si disperdono, Victoria si trova a dover vagare abbandonata nei sotterranei di Parigi… ma è davvero sola?
Cerca film simili
4.5
Catacombs+-+Il+mondo+dei+morti
Catacombs - Il mondo dei morti

2007

Cerca film simili
Dead in Tombstone

Guerrero Hernandez (Danny Trejo) è il capo di una banda di fuorilegge che, dopo aver liberato il fratellastro Red dal carcere, ha in mente di saccheggiare la città mineraria di Edendale. Red però ha un piano diverso e uccide Guerrero. Un anno più tardi, a seguito di un patto stipulato con Satana (Mickey Rourke), Guerrero torna dalla morte per cercare vendetta e trasformare le strade della cittadina, ormai ribattezzata come Tombstone, in un fiume di sangue.
Cerca film simili
5.0
Dead+in+Tombstone
Dead in Tombstone

2013

Cerca film simili
Ceneri alle ceneri - Pumpkinhead 3

Ha gettato i loro cari in una palude. Ora vogliono vendetta... Ma quando un demone fa il suo lavoro sporco, ha un prezzo.
Cerca film simili
5.2
Ceneri+alle+ceneri+-+Pumpkinhead+3
Ceneri alle ceneri - Pumpkinhead 3

2006

Cerca film simili
Sand Serpents

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Sand+Serpents
Sand Serpents

2009

Cerca film simili