Attore: Katsumi Suzuki

foto attore
Compleanno: 1956-08-05
Nato a: Kariya, Aichi Prefecture, Japan

Conosciuto per

Ninja Scroll

Jubei Kibagami è un ninja vagabondo che salverà Kagero dalle grinfie di Tessai. Kagero infatti era stata presa prigioniera da Tessai, dopo che insieme ad altri ninja, Kagero era stata mandato a svolgere delle investigazioni nel villaggio di Shimoda.Tessai, una volta che Kagero riesce a scappare per continuare le sue indagini, vuole a tutti i costi prendere Jubei per vendicarsi dell’affronto subito ma alla fine verrà ucciso proprio da Jubei. Questo porterà ad avere diverse conseguenze sulla vita di Jubei.Ninja Scroll, di Yoshiaki Kawajiri è un onesto film d’azione.
Cerca film simili
7.8
Ninja+Scroll
Ninja Scroll

1993

Cerca film simili
Spriggan

Nel passato di questo pianeta sono fiorite e si sono estinte grandiose civiltà. Alcune di queste hanno lasciato eredità sepolte ed a noi ignote: artefatti con grandi poteri tali da poter, se rinvenuti, intaccare gli equilibri del nostro pianeta. Per trovarli e sigillarli prima che vengano sfruttati è stata creata l'organizzazione ARCAM, la quale si affida a un gruppo di soldati di élite chiamati Spriggan. Uno di questi è Yu Ominae, combattente fenomenale, fornito di un'armatura, realizzata con una lega speciale, in grado di moltiplicare la sua forza e la sua agilità. Lo spunto per le vicende narrate nel film sarà dato dal ritrovamento dell'Arca di Noè, artefatto che si preannuncia con un potenziale distruttivo davvero inquietante... e ovviamente ad esso non sarà interessata solo l'ARCAM...
Cerca film simili
6.1
Spriggan
Spriggan

1998

Cerca film simili
Inuyasha: The Movie - Un sentimento che trascende il tempo

Duecento anni or sono, il padre di Inuyasha sconfisse un potente demone falena chiamato Hyōga e lo sigillò. Al giorno d'oggi, un frammento di Sfera riesce a liberare Menōmaru, il figlio di Hyōga. Menomaru è in cerca di vendetta per la sconfitta di suo padre e di un modo per liberare il tremendo potere di suo padre, sigillato con lui, ed impossessarsene. Menōmaru ed i suoi sottoposti, Hari e Ruri trovano Inuyasha ed il suo gruppo e lo combattono.
Cerca film simili
7.6
Inuyasha%3A+The+Movie+-+Un+sentimento+che+trascende+il+tempo
Inuyasha: The Movie - Un sentimento che trascende il tempo

2001

Cerca film simili
Macross - Il film

Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.
Cerca film simili
7.3
Macross+-+Il+film
Macross - Il film

1984

Cerca film simili
Cyber City Oedo 808

Nel 2808 tre cyber criminali, Sengoku, Benten e Gogol, sono condannati a scontare da 295 a 375 anni di carcere in un penitenziario orbitale per essere entrati in sistemi informatici segreti, appartenenti ai militari e al governo, e per aver compiuto assassinii nella città di Oedo. La vita in carcere è noiosa e monotona quindi, quando il responsabile della polizia cibernetica Hasegawa propone loro, in cambio di uno sconto di pena ad ogni missione svolta con successo, di far parte del corpo di polizia, nell'ambito di un programma volto ad utilizzare carcerati con esperienze di furto di dati informatici e omicidi per dare la caccia a criminali che la polizia regolamentare si rifiuta di catturare, a causa della pericolosità delle missioni, i tre criminali accettano.
Cerca film simili
6.9
Cyber+City+Oedo+808
Cyber City Oedo 808

1990

Cerca film simili
Capricciosa Orange Road: Il film - Vorrei tornare a quel giorno

Dopo che Madoka ha scoperto che Kyōsuke è stato il suo primo amore, i due sono arrivati alla fine delle scuole superiori e si preparano alle prove d'ammissione per entrare all'Università. Dopo anni di esitazioni e titubanze, Kyōsuke Kasuga decide finalmente di fare una scelta fra le due ragazze che provano sentimenti per lui, ovvero la seducente Madoka Ayukawa e la sua migliore amica la piccola Hikaru Hiyama, con cui teoricamente è già fidanzato. Ciò nonostante Kyōsuke decide di farsi coraggio, rompere con Hikaru e dichiararsi a Madoka, con cui finalmente si fidanza. Tuttavia Hikaru non prenderà bene la decisione e non si rassegnerà alla decisione di Kyōsuke, che dovrà mostrarsi più duro di quanto abbia mai fatto in vita sua. Alla fine Hikaru riuscirà a trovare nella recitazione nei musical la ragione per andare avanti.
Cerca film simili
7.6
Capricciosa+Orange+Road%3A+Il+film+-+Vorrei+tornare+a+quel+giorno
Capricciosa Orange Road: Il film - Vorrei tornare a quel giorno

1988

Cerca film simili
Questa allegra gioventù - Un'estate lunga un sogno

Quel giorno, all’aeroporto, Katsuhiko lo aveva promesso, con dolce fermezza: “Tra due anni tornerò in Giappone per sposarti”. In quel momento, Kasumi non aveva potuto far altro che osservare in silenzio Katsuhiko mentre spariva dietro la scala mobile, diretto all’aereo che lo avrebbe portato negli Stati Uniti. Due anni possono passare in fretta, ma tutto può accadere. E quando Katsuhiko ritorna, ricco e famoso, in Kasumi non ci sono certezze. Da qualche parte, in una stanza segreta nel profondo del suo cuore che la stessa Kasumi esita ad aprire, sembra essere germogliato un sentimento per l’incorreggibile, fanfarone e sincero Yusaku. Finché l’imprevisto accade. Un film originale e inedito tratto dalla popolare serie TV “Questa allegra gioventù” di Mitsuru Adachi.
Cerca film simili
Questa+allegra+giovent%C3%B9+-+Un%27estate+lunga+un+sogno
Questa allegra gioventù - Un'estate lunga un sogno

1988

Cerca film simili