Attore: Peter Woodward

foto attore
Compleanno: 1956-01-24
Nato a: London, England

Conosciuto per

Il patriota

Carolina del sud, 1776. Benjamin Martin, un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la serenità della sua esistenza è minacciata dall'impellente conflitto contro gli inglesi e Benjamin, seppur contrario, scopre che l'unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.
Cerca film simili
7.2
Il+patriota
Il patriota

2000

Cerca film simili
Il mistero delle pagine perdute - National Treasure

Per Ben Gates (Nicolas Cage), la Storia non è solo un'arida serie di dati di quello che è avvenuto in un passato distante e pressoché dimenticato. Per lui, la Storia è viva e occasionalmente offre la possibilità di trovare dei tesori straordinari. Dopo la sua stupefacente scoperta delle ricchezze dei Cavalieri templari, Ben è diventato il cacciatore di tesori più famoso al mondo, anche se lui preferisce il termine "protettore di tesori". In questa nuova avventura, Ben e suo padre, il professore universitario Patrick Gates (Jon Voight), vengono sconvolti dalla scoperta di una delle pagine perdute del diario di John Wilkes Booth, l'assassino di Lincoln. Il diario è stato trovato sul corpo di Booth quando quest'ultimo è stato ucciso, ma diverse pagine sono state strappate e non sono mai state trovate... fino ad ora.
Cerca film simili
6.3
Il+mistero+delle+pagine+perdute+-+National+Treasure
Il mistero delle pagine perdute - National Treasure

2007

Cerca film simili
Sognando Marte

In questa commedia romantica con un tocco sci-fi , ambientata in un futuro dove Marte è stato terraformato e colonizzato dal meglio che l'umanità può offrire, due studenti universitari molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio nello spazio, fino al pianeta rosso, per riuscire a riunirsi con i propri partner.
Cerca film simili
6.8
Sognando+Marte
Sognando Marte

2022

Cerca film simili
Dead Space: Aftermath

La fine era solo l'inizio. L'anno è il 2509 e non solo la Terra ha perso il contatto con Ishimura e Isaac Clarke, ma ora anche la USG O'Bannon, la prima nave soccorritrice inviata a salvarli. Quattro membri dell'equipaggio dell'O'Bannon sono sopravvissuti. Ma cosa è successo al resto dell'equipaggio? Cosa stavano facendo? Quali segreti stanno mantenendo? Tutto da svelare... in Aftermath!
Cerca film simili
5.9
Dead+Space%3A+Aftermath
Dead Space: Aftermath

2011

Cerca film simili
Postino Pat - Il film

Pat Clifton, conosciuto da tutti come Postino Pat, vive in un delizioso paesino di nome Greendale, lo stesso in cui ha vissuto per la maggior parte della sua vita. Pat vive a Forge Cottage con la sua amata moglie Sara, il figlio di sei anni Julian e con Jess, il suo fedele gatto bianco e nero. Ma che cosa accade quando la bontà incontra l’egoismo? Quando la buona reputazione incontra la fama mondiale? Se un'ottima tazza di tè viene surclassata da un frappuccino? Postino Pat si troverà faccia a faccia con il lato oscuro della celebrità quando verrà scelto per partecipare ad un talent show televisivo. I demoni del denaro, del prestigio e dei vestiti luccicanti complottano per strappare via Pat dal piccolo paese che tanto lo apprezza.
Cerca film simili
5.0
Postino+Pat+-+Il+film
Postino Pat - Il film

2014

Cerca film simili
Babylon 5 - Chiamata alle armi

Gli alleati delle Ombre inseguono la vedetta contro l'umanità. Questo film racconta gli eventi che precedono la serie "Crusade", il seguito di "Babylon 5".
Cerca film simili
6.8
Babylon+5+-+Chiamata+alle+armi
Babylon 5 - Chiamata alle armi

1999

Cerca film simili
Hard Cash

Dopo un anno passato in carcere, Taylor, ha bisogno di molti soldi per regalare una vita migliore alla sua ragazza e a sua figlia. Organizza così un colpo che gli frutterà i soldi di cui aveva bisogno ma gli regala anche un nuovo nemico..
Cerca film simili
4.5
Hard+Cash
Hard Cash

2002

Cerca film simili
Babylon 5: The Lost Tales - Voices in the Dark

Dieci anni dopo essere diventato Presidente dell'Alleanza Interstellare, John Sheridan ritorna su Babylon 5 per la celebrazione dell'anniversario. Ma prima di arrivare un Tecnomago gli fa intravedere un possibile futuro di una Terra distrutta da un devastante attacco Centauri e obbigherà Sheridan a prendere la decisione di togliere o salvare una vita. Elizabeth Lochley deve affrontare un'entità demoniaca che vuole liberarsi dai vincoli che la legano alla Terra. La posta in gioco è molto alta e miliardi di vite sono in pericolo. Solo Padre Cassidy potrà aiutarla.
Cerca film simili
6.4
Babylon+5%3A+The+Lost+Tales+-+Voices+in+the+Dark
Babylon 5: The Lost Tales - Voices in the Dark

2007

Cerca film simili
The Last Scout - L'ultima missione

Anno 2065. La Terra è stata devastata dalle guerre e ciò che resta dell'umanità è caricata su flotte di navi spaziali, costrette a viaggiare per la galassia nella speranza di trovare un nuovo mondo. Dopo 7 anni di viaggio e isolamento, l'equipaggio della Pegasus sta per arrivare a destinazione quando sul proprio tragitto incontra una nave abbandonata. Quasi prossimi al completamento della loro missione ma con la loro sanità mentale oramai compromessa, i viaggiatori si renderanno conto di non essere soli e di dover lottare per la sopravvivenza della razza umana.
Cerca film simili
4.1
The+Last+Scout+-+L%27ultima+missione
The Last Scout - L'ultima missione

2017

Cerca film simili
L'isola dei delfini

Dopo aver perso i suoi genitori, la giovane Annabel Coleridge si trasferisce dal nonno, che lavora come pescatore in un località paradisiaca nei Caraibi. Lì Annabel scopre un'incredibile famiglia allargata, popolata da personaggi strambi ma dolci, e soprattutto stringe amicizia con un delfino chiamato Mitzy. Le cose procedono per il meglio almeno fino a quando sull'isola non arrivano i facoltosi nonni materni della ragazza, in compagnia di un subdolo avvocato, con l'intenzione di ricondurla con loro a New York. Annabel cercherà allora un modo per restare in quel luogo, che ormai sente come casa sua, ad ogni costo.
Cerca film simili
6.3
L%27isola+dei+delfini
L'isola dei delfini

2021

Cerca film simili