Attore: Adam Alexi-Malle

foto attore
Compleanno: 1964-09-24
Nato a: Siena, Italy

Conosciuto per

A.I. - Intelligenza Artificiale

Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.
Cerca film simili
7.0
A.I.+-+Intelligenza+Artificiale
A.I. - Intelligenza Artificiale

2001

Cerca film simili
Mr. Peabody & Sherman

Mr. Peabody è un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si è separato dal branco in tenera età e ha conquistato tutto quel che uno scienziato può conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha però deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.
Cerca film simili
6.7
Mr.+Peabody+%26+Sherman
Mr. Peabody & Sherman

2014

Cerca film simili
Bowfinger

Il produttore cinematografico Bobby Bowfinger desidera ardentemente fare un film, cosa per cui ha risparmiato una vita intera. Adesso che ha una sceneggiatura scritta da un contabile, un operatore, l'accesso al materiale per girare e alcuni attori che non vedono l'ora di recitare può realizzare il suo sogno, ma ha bisogno di una casa produttrice per cominciare a girare il film.
Cerca film simili
6.2
Bowfinger
Bowfinger

1999

Cerca film simili
Oceano di fuoco - Hidalgo

I giorni di gloria di Frank T. Hopkins, famoso cowboy, sono ormai finiti. Insieme al suo cavallo mustang Hidalgo è in cerca di riscatto, così lascia gli Stati Uniti per partecipare all'estenuante 'Oceano di fuoco', una gara di 3000 miglia attraverso il deserto arabico. Cavallo e cavaliere sono i primi stranieri ammessi alla durissima gara di resistenza che ben presto si trasforma in una questione di orgoglio e di onore...
Cerca film simili
6.9
Oceano+di+fuoco+-+Hidalgo
Oceano di fuoco - Hidalgo

2004

Cerca film simili
A casa con i suoi

Tripp, trentacinquenne col vizio della vela e delle donne, naviga e ama a vista. A casa dai suoi torna giusto per avvolgersi nelle lenzuola stirate dalla madre, per ascoltare i consigli del padre e per chiudere con le donne che mettono a rischio la sua condizione di single. Fino al giorno in cui i genitori decidono di rivendicare il loro status di coppia e di assoldare una professionista delle relazioni familiari. Paula, una Jessica Parker molto sexy e poco city, è una giovane consulente fermamente decisa ad aiutare Tripp a ritrovare se stesso e il proprio desiderio di indipendenza. La psicologia spicciola di Paula sembra funzionare ma le apparenze spesso ingannano e Tripp scoprirà presto l'imbroglio che, prontamente sciolto, diventerà amore.
Cerca film simili
5.8
A+casa+con+i+suoi
A casa con i suoi

2006

Cerca film simili
L'uomo che non c'era

Siamo nel 1949 a Santa Rosa in California. Ed Crane è barbiere triste, senza nessuna prospettiva. Sospetta che la moglie Doris abbia una relazione. Per reagire in qualche modo decide di investire denaro nel nuovo business del lavaggio a secco. Estorce quindi la somma di 10.000 dollari all'amico Dave, che poi è l'amante della moglie e, in un raptus, lo uccide.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+non+c%27era
L'uomo che non c'era

2001

Cerca film simili
Supercuccioli a caccia di tesori

I supercuccioli sono partiti alla volta di un’avventura nuova di zecca e questa volta il viaggio li porta fino alle rovine dell’ antico Egitto dove, con l’aiuto di alcuni nuovi amici tra cui il cane Digger l’archeologo, il cucciolo di cammello Cammy ed una scimmietta dispettosa che risponde al nome di Ali Bobby, esploreranno tombe misteriose, schiveranno pericolose trappole esplosive e si confronteranno con un infido gatto alla ricerca del più grande tesoro noto al mondo animale…
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+a+caccia+di+tesori
Supercuccioli a caccia di tesori

2012

Cerca film simili