Attore: Chiara Mastroianni

foto attore
Compleanno: 1972-05-28
Nato a: Paris, France

Conosciuto per

L'hotel degli amori smarriti

Richard e Maria si sono innamorati e sposati appena ventenni. Anni dopo. Maria ha un amante. Richard scopre la relazione ed è sospinto sul baratro della disperazione. Maria allora lo lascia ma non se va molto lontano: attraversa la strada e prende in affitto una camera nell'albergo di fronte casa sua, la 212. Da qual punto di osservazione privilegiato, può osservare il suo appartamento, il marito e la sua vita, chiedendosi cosa le sia realmente mancato. Molte persone che fanno parte della sua esistenza hanno le idee chiare in merito e hanno intenzione di farle conoscere anche a lei...
Cerca film simili
6.3
L%27hotel+degli+amori+smarriti
L'hotel degli amori smarriti

2019

Cerca film simili
Persepolis

La storia di Marjane, una ragazza precoce e ribelle che, cresciuta portando scarpe da ginnastica e giocando alla lotta con i maschietti, si trova costretta ad affrontare, dall'infanzia all'età adulta, drastici cambiamenti delle proprie abitudini di vita imposti prima dalla monarchia dello Scià e poi dal regime degli ayatollah, fino alla sua partenza per l'Europa.
Cerca film simili
7.9
Persepolis
Persepolis

2007

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Tre cuori

Una notte, in una città della provincia francese, Marc incontra Sylvie dopo aver perso il treno di ritorno per Parigi. Insieme i due vagano per le strade fino all'alba e parlano di tutto tranne che di loro stessi. Al mattino, Marc prende il primo treno e fissa un appuntamento a Parigi con Sylvie per un paio di giorni dopo. Pur non sapendo niente l'uno dell'altro, Sylvie mantiene la parola data e si presenta all'appuntamento mentre la sfortuna che si abbatte su Marc fa sì che egli non si presenti. Mettendosi alla ricerca della donna, Marc finirà per incontrare Sophie, senza sapere che questa è in realtà la sorella di Sylvie.
Cerca film simili
5.5
Tre+cuori
Tre cuori

2014

Cerca film simili
Prêt-à-porter

Mentre a Parigi ferve l'attività per la più importante sfilata di moda del mondo. In tutto questo caos il capo del Consiglio per la Moda viene improvvisamente trovato morto nella sua limousine. Sebbene sia sia strozzato con un sandwich al prosciutto, la polizia ritiene che si tratti di omicidio. Nella cerchia dei sospettati sua moglie, con la quale non parlava da anni e la sua amante, una famosa stilista, presente alla sfilata. L'inchiesta è in corso, ma lo spettacolo deve continuare.
Cerca film simili
5.2
Pr%C3%AAt-%C3%A0-porter
Prêt-à-porter

1994

Cerca film simili
Les Chansons d'amour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Les+Chansons+d%27amour
Les Chansons d'amour

2007

Cerca film simili
La Belle Personne

Sulla scia della tragica morte della madre, l'adolescente francese Junie si trasferisce in un'altra scuola superiore. Sebbene Junie viva principalmente nella sua stessa testa, la sua bellezza e il suo stoicismo le conquistano l'attenzione dell'intera popolazione studentesca maschile. Junie inizia a frequentare il gentile Otto Cleves, ma si ritrova intensamente attratta dal suo giovane insegnante di lingua italiana, Nemours. Quando Nemours inizia a ricambiare, ne derivano gravi complicazioni.
Cerca film simili
6.5
La+Belle+Personne
La Belle Personne

2008

Cerca film simili
Pollo alle prugne

Teheran, 1958. Nasser Ali Khan, celebre musicista, ha perso il gusto per la vita. Da quando il suo violino si è rotto a causa di un incidente, nessuno strumento musicale riesce più a dargli l'ispirazione. La sua tristezza si è accentuata da quando ha incontrato per caso il suo amore di gioventù all'angolo di una strada ma lei non lo ha riconosciuto. Dopo aver tentato invano di rimpiazzare lo strumento rotto che gli aveva regalato il suo maestro di musica, Nasser giunge all'unica soluzione possibile: visto che nessun altro violino riuscirà più a dargli la gioia di suonare, si metterà a letto e attendederà la morte.
Cerca film simili
7.0
Pollo+alle+prugne
Pollo alle prugne

2011

Cerca film simili
Les Salauds

Comandante a bordi di navi cargo per il trasporto dei container, Marco Silvestri è richiamato urgentemente a Parigi. La sorella Sandra è disperata: suo marito si è suicidato, l'azienda di famiglia è sull'orlo della bancarotta e sua figlia ha bisogno di cure psichiatriche. Secondo Sandra il responsabile di tutto ciò è il potente uomo d'affari Edouard Laport ed è determinata a individuarne un punto debole ed ottenere vendetta per ciò che ha fatto alla sua famiglia. Marco si trasferisce nell'edificio in cui Raphaëlle, la signora Laport, vive con suo figlio. Non ha però previsto né le vergognose manipolazioni segrete di Sandra né il fascino di Raphaëlle, di cui finisce per innamorarsi.
Cerca film simili
5.8
Les+Salauds
Les Salauds

2013

Cerca film simili
Augustine

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Augustine
Augustine

2012

Cerca film simili
Saint Amour - La strada del vino verso l'amore

Bruno, uno scoraggiato allevatore di bestiame, partecipa ogni anno alla fiera dell'agricoltura di Parigi. Per la prima volta, lo accompagna il padre Jean, che vuole vincere la competizione grazie al toro Nabucodonosor e convincere il figlio a rilevare l'azienda di famiglia. Bruno, come da tradizione, vorrebbe fare il suo classico giro annuale tra gli stand del vino ma Jean ha un'idea piuttosto insolita: piuttosto che gli stand, perché non visitare le varie aziende nella campagna francese? Accompagnati dall'eccentrico e giovane tassista Mike, i due partono in direzione delle principali regioni vinicole del Paese, riscoprendo sentimenti e legami che credevano oramai dimenticati.
Cerca film simili
5.7
Saint+Amour+-+La+strada+del+vino+verso+l%27amore
Saint Amour - La strada del vino verso l'amore

2016

Cerca film simili
Racconto di Natale

L'intricata vicenda di un gruppo familiare composto da due fratelli e una sorella, nel cui passato cova la morte prematura di un quarto fratello e nel cui presente vi sono incomprensioni e silenzi, trova un'improvvisa accelerazione quando la madre scopre di avere un tumore che rende necessario un trapianto di midollo, obbligando tutti a reincontrarsi in occasione delle feste natalizie.
Cerca film simili
6.7
Racconto+di+Natale
Racconto di Natale

2008

Cerca film simili