Attore: Makiko Watanabe

foto attore
Compleanno: 1968-09-19
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Rurouni Kenshin: The Beginning

Prima di assumere il ruolo di protettore, Kenshin era un feroce assassino noto come Battosai, ma l’incontro con la dolce Tomoe Yukishiro darà una svolta alla sua vita…
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin%3A+The+Beginning
Rurouni Kenshin: The Beginning

2021

Cerca film simili
Love Exposure

Yu è tormentato dal padre che si è fatto prete dopo la morte della moglie e lo obbliga a confessare i propri peccati. Yu inizia a fotografare le mutandine delle ragazze per poter aver qualcosa da confessare al padre. Nel corso di una queste sue scorribande incontra Yoko, di cui si innamora. La ragazza è la figliastra di una vecchia amante del padre di Yu. Un legame che si completerà quando il padre e la donna decideranno di tornare insieme.
Cerca film simili
8.0
Love+Exposure
Love Exposure

2009

Cerca film simili
37 Seconds

Intrappolata dalla società e dagli obblighi familiari, una giovane fumettista di manga inizia un viaggio insolito verso la libertà sessuale e la liberazione personale.
Cerca film simili
7.3
37+Seconds
37 Seconds

2019

Cerca film simili
Seconda finestra

Dopo il passaggio di un tifone, il giovane Kaito trova un cadavere sulla battigia. Ha sulla schiena un vistoso tatuaggio. La madre del ragazzo, che è separata dal marito, intrattiene relazioni con altri uomini. Kaito è certo di aver già visto quel tatuaggio su un amante della madre. Anche la sua fidanzatina Kyoko sta vivendo un momento drammatico: sua madre, è una malata terminale. I due ragazzi, insieme, impareranno a diventare adulti.
Cerca film simili
6.9
Seconda+finestra
Seconda finestra

2014

Cerca film simili
Foto di famiglia

Nella famiglia Asada tutti hanno un sogno nel cassetto: il padre avrebbe voluto fare il pompiere, il fratello maggiore il pilota di Formula 1 e la madre si è sempre immaginata come la moglie di un gangster della Yakuza! Masashi, il figlio minore, grazie ai sogni della famiglia riesce a realizzare il suo: affermarsi come fotografo, specializzandosi nel ritrarre con originalità altre famiglie, regalando loro ricordi indelebili. La carriera di Masashi subisce però un arresto quando il Giappone viene colpito dal terremoto del 2011. Intenzionato a fare qualcosa di utile, si unisce a un gruppo di volontari in un'importante missione: recuperare le foto e gli album di famiglia andati perduti nel crollo delle case e restituirli ai proprietari.
Cerca film simili
7.2
Foto+di+famiglia
Foto di famiglia

2020

Cerca film simili
Himizu

Ambientato dopo il terremoto e lo tsunami di Tohoku, il quattordicenne Sumida Yuichi vuole diventare un ragazzo normale e vivere una vita decente. Il suo ambiente però lo trascina ripetutamente nel fango. Gestisce l'attività di noleggio di barche dei suoi genitori, che si trova vicino a un lago anonimo. Sua madre torna spesso a casa con uomini diversi e presto lo lascia completamente. Suo padre viene solo in cerca di soldi. Chazawa Keiko è una compagna di classe di Sumida Yuichi. Ha una forte cotta per Yuichi. La vita domestica di Keiko non è molto migliore di quella di Yuichi. Sua madre costruisce una forca con un cappio in modo che Keiko possa togliersi la vita. Sua madre crede che la sua vita sarebbe migliore senza Keiko.
Cerca film simili
7.1
Himizu
Zebraman

el 2010, in una tranquilla provincia giapponese in cui vive Shinico,maestro inetto, con una tipica famiglia “a la Miike”: tradito dalla moglie, figlia impelagata in un giro di prostituzione e figlio che segue le orme paterne subendo dagli altri. Mentre gli alieni invadono la città con lo scopo di distruggere il Giappone, Shinichi continua a coltivare di notte nella sua solitudine la passione per la serie che preferiva da bambino, Zebraman, interrotta dopo soltanto sei puntate per scarso ascolto. Contemporaneamente nella vita di Shinichi arrivano un alunno paralitico e la sua giovane madre (il marito, altro perdente, si e’ suicidato) e “l’uomo medio”, scoperta la presenza aliena, inizia a prendere coscienza delle situazioni che lo circondano e dei poteri (umani e sovrumani) che porta dentro e senza sapere o volerlo si ritrova a combattere.
Cerca film simili
6.3
Zebraman
Zebraman

2004

Cerca film simili