Attore: Tsutomu Isobe

foto attore
Compleanno: 1950-10-13
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Memories

Prodotto dalla Bandai Visual e realizzato sulla base di un'idea di Katsuhiro Ōtomo, Memories (Memorīzu) è un film d'animazione composto da tre episodi. Nel primo, due astronauti cercano l'origine di un misterioso segnale di emergenza da loro captato, per ritrovarsi in uno strano mondo creato dai ricordi di una donna; nel secondo, un giovane chimico si trasforma per un tragico errore in una mortale arma biologica diretta verso la città di Tokio; nel terzo, una non identificata cittadina è disseminata di cannoni, che continuano a sparare verso un imprecisato e lontano nemico.
Cerca film simili
7.4
Memories
Memories

1995

Cerca film simili
Naruto: Il film - La primavera nel Paese della Neve

Il Team 7 composto da Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake parte per una nuova missione dove dovrà riportare la pace nel Paese della Neve. La storia girerà intorno ad un Daimyo (ricco uomo d'affari, legislatore del Paese) di nome Sosetsu Kazahana, che aveva destinato al trono la propria figlia. Il fratello minore di Sosetsu, Doto, assalito dall'invidia e dalla conquista del potere ucciderà in una rivolta suo fratello prendendo in mano il controllo del Villaggio. La figlia di Sosetsu, Koyuki, dopo aver ricevuto un particolare cristallo, decide di fuggire via dalla propria città natale. Il team sarà impegnato in una nuova missione che consiste nel proteggere l'attrice Yukie che altri non è che la Principessa Koyuki durante le riprese del film, dove sarà attaccata dai 3 ninja della Neve: Nadare, Mizore, e Fubuki. Koyuki, grazie all'aiuto di Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi accetterà di ritornare indietro e di riconquistare il potere perduto.
Cerca film simili
7.2
Naruto%3A+Il+film+-+La+primavera+nel+Paese+della+Neve
Naruto: Il film - La primavera nel Paese della Neve

2004

Cerca film simili
Kingsglaive: Final Fantasy XV

Il magico regno di Lucis è la casa del Sacro Cristallo ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà di fronte a nulla pur di mettervi mano. La guerra che imperversa tra le due parti è la peggiore che si possa ricordare. Regis, re di Lucis, comanda una formazione di soldati d'élite soprannominata Kingsglaive, che cerca di fermare l'avanzata dell'esercito imperiale. Re Regis può salvare il suo regno solo accettando un ultimatum, che gli impone di cedere le terre fuori dalla città in cui ha sede il trono e di far sposare suo figlio Noctis con Lady Lunafreya, l'ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim
Cerca film simili
6.7
Kingsglaive%3A+Final+Fantasy+XV
Kingsglaive: Final Fantasy XV

2016

Cerca film simili
Cowboy Bebop - Il film

Marte, 2071. Alla vigilia di Halloween, un gruppo di terroristi dirotta un camion sull'autostrada nei pressi di Alba City, facendo fuoriuscire un virus che uccide oltre 500 persone. Tale virus è stato realizzato su Marte, ed il governo ha stanziato 300 milioni di Woolongs per chiunque riesca a catturare l'uomo autore del micidiale progetto criminale, che si scoprirà poi essere Vincent Volaju, veterano del conflitto su Titano. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è più complicato di quanto Spike e compagni credono, ed il pericolo che dovranno affrontare potrebbe rivelarsi davvero ingestibile.
Cerca film simili
7.7
Cowboy+Bebop+-+Il+film
Cowboy Bebop - Il film

2001

Cerca film simili
King of Thorn

Nel mondo di King of Thorn un terribile virus chiamato Medusa, in grado di pietrificare gli infetti, sta dilagando a livello globale. Centosessanta individui selezionati vengono posti in ibernazione, in attesa che si trovi una terapia. Ma al loro risveglio si ritrovano in un mondo stravolto, preda di mostri feroci simili a dinosauri, e ricoperto da rovi misteriosi. Sei di loro si uniranno per cercare di sopravvivere e di risolvere il mistero.
Cerca film simili
6.6
King+of+Thorn
King of Thorn

2010

Cerca film simili
Trigun: Badlands Rumble

In un flashback viene raccontato cosa era accaduto 20 anni prima. Gasback, un fuorilegge corpulento e senza scrupoli, viene tradito dai suoi stessi complici (Caine, Mechio e Dorino) a rapina ultimata. Proprio nel momento in cui rischia di essere assassinato dai suoi uomini, viene salvato da Vash the Stampede, che come al solito vuole evitare che chiunque, anche tra i criminali più spietati, perda la vita. Il salvataggio però pesa fortemente sul nostro eroe, poiché in seguito Gasback diviene la causa di innumerevoli vittime. Dopo 20 anni sulla testa di Gasback pende una taglia altissima, il cui compenso fa gola a molti cacciatori di taglie, tra cui Amelia, cowgirl ed abile pistolera. In viaggio su una nave del deserto, Amelia viene salvata da due assalitori proprio dal tifone umanoide.
Cerca film simili
7.5
Trigun%3A+Badlands+Rumble
Trigun: Badlands Rumble

2011

Cerca film simili
PSYCHO-PASS Sinners of the System: Case.1 - Delitto e Castigo

Anno 2117; un veicolo in fuga si schianta contro il Public Safety Bureau Building. L'autista è identificato come Izumi Yasaka, un consulente psicologico del Santuario, una struttura per l'isolamento dei criminali nella prefettura di Aomori. Proprio prima del suo interrogatorio, Enforcer Mika Shimotsuki e l'ispettore Nobuchika Ginoza hanno il compito di accompagnare prontamente Yasaka a Aomori. Ciò che li attende sarà un qualcosa di assolutamente inaspettato.
Cerca film simili
6.7
PSYCHO-PASS+Sinners+of+the+System%3A+Case.1+-+Delitto+e+Castigo
PSYCHO-PASS Sinners of the System: Case.1 - Delitto e Castigo

2019

Cerca film simili
One Piece Stampede - Il film

Durante l'Expo dei Pirati, una manifestazione "fatta dai pirati per i pirati", si riuniscono i pirati di tutti il mondo. Tra questi, vi sono di certo alcuni di quelli che vengono ritenuti tra i più pericolosi. La Ciurma di Cappello di Paglia non può fare a meno di unirsi a loro per mettersi sulle tracce di un tesoro a lungo perduto e appartenuto nient'altro che a Gol D. Roger.
Cerca film simili
7.8
One+Piece+Stampede+-+Il+film
One Piece Stampede - Il film

2019

Cerca film simili
Gintama The Movie: Capitolo Finale - Tuttofare per sempre

Gintoki, Shinpachi e Kagura sono stati assoldati per impedire ad un misterioso automa di registrare illegalmente dei film in un cinema. Gintoki, però, viene trasportato cinque anni nel futuro dal robot in questione, che si rivela essere una macchina del tempo costruita da Gengai. In questo futuro, Gintoki è morto e il pianeta è funestato da una misteriosa malattia chiamata "Peste Bianca".
Cerca film simili
8.0
Gintama+The+Movie%3A+Capitolo+Finale+-+Tuttofare+per+sempre
Gintama The Movie: Capitolo Finale - Tuttofare per sempre

2013

Cerca film simili
Mardock Scramble - The First Compression

Mardock Scramble inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte, in un futuro dove l'avanzatissima tecnologia è soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha condotto il mondo nel caos. Nella città di Mardock, sui gradini che portano al "Paradiso", qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo sfruttatore. Rune viene riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante dalle sembianze di un topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita. Questa "cura" l'ha trasformata in una potentissima arma letale, e ora la ragazza va in cerca della sua vendetta contro Shell e il suo compare Boiled.
Cerca film simili
6.9
Mardock+Scramble+-+The+First+Compression
Mardock Scramble - The First Compression

2010

Cerca film simili
Mardock Scramble - The Second Combustion

Mardock scramble inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte, in un futuro dove l'avanzatissima tecnologia e' soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha condotto il mondo nel caos. nella citta' di mardock, sui gradini che portano al "paradiso", qualcuno segue il destino della giovane prostituta rune balot, arsa viva dal suo sfruttatore. rune viene riportata in vita dal dottor easter e dal suo aiutante dalle sembianze di un topo, eufcoque, grazie a una tecnologia proibita. questa "cura" l'ha trasformata in una potentissima arma letale, e ora la ragazza va in cerca della sua vendetta contro shell e il suo compare boiled.
Cerca film simili
6.5
Mardock+Scramble+-+The+Second+Combustion
Mardock Scramble - The Second Combustion

2011

Cerca film simili