Attore: Cecilia Cheung

foto attore
Compleanno: 1980-05-24
Nato a: Hong Kong, British Crown Colony [now China]

Conosciuto per

Shaolin Soccer

Un maestro dell'antica arte Shaolin incontra un ex campione di calcio caduto in disgrazia e insieme decidono di applicare le arti marziali al gioco del calcio. Insieme ad altri esperti Shaolin formeranno una squadra e parteciperanno ad un torneo molto seguito.
Cerca film simili
7.1
Shaolin+Soccer
Shaolin Soccer

2001

Cerca film simili
The Promise

In un regno antico in cui uomini e dei vivono fianco a fianco, una ragazza, divenuta orfana in giovane età, fa un patto con una dea. In cambio di bellezza e ammirazione, perderà ogni uomo che amerà. Questo incantesimo potrà essere spezzato solo se accadrà l'impossibile: se la neve dovesse cadere in primavera e se i morti resuscitassero.
Cerca film simili
5.5
The+Promise
The Promise

2005

Cerca film simili
Failan

Failan, ragazza di origini cinesi cui sono appena morti i genitori, è costretta a trovare la sua strada in Corea, paese di cui non conosce la lingua e in cui ha solo flebili contatti con lontani parenti. La sua solitudine sfiorerà quella di un gangster sfaccendato e soprattutto squattrinato, Lee Kang-jae, che in cambio di soldi accetterà di sposarla, senza che neanche si vedano, per garantirle la cittadinanza. Le loro strade si dividono, e mentre Kang-jae si offre di fare da capro espiatorio per discolpare il suo capo - con la prospettiva di finire in galera al suo posto - Failan inizia a scrivergli, copiando le parole dal dizionario
Cerca film simili
7.2
Failan
Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Tokyo+Raiders+-+Nell%27+occhio+dell%27intrigo
Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo

2000

Cerca film simili
One Night in Mongkok

2 gang rivali si scontrano a Mongkok, il quartiere più popoloso di Hong Kong e del mondo. Quando ci scappa il morto, il padre della vittima ingaggia Lai Fu, campagnolo cinese al suo primo incarico, per regolare i conti. Alla vigilia di Natale, la polizia manda avanti l'operazione per anticipare l'aspirante killer. Noir interessante e ben costruito, in cui le storie dei protagonisti si rincorrono, si schivano e si incrociano, fino alla resa dei conti finale.
Cerca film simili
6.8
One+Night+in+Mongkok
One Night in Mongkok

2004

Cerca film simili