Attore: Natasha Richardson

foto attore
Compleanno: 1963-05-11
Nato a: London, England, United Kingdom

Conosciuto per

Genitori in trappola

In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle: le due infatti sono state separate in culla dei genitori, che decisero di lasciarsi e dividersi le bimbe. Le due ragazze allora decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento….
Cerca film simili
7.2
Genitori+in+trappola
Genitori in trappola

1998

Cerca film simili
Wild Child

Poppy Moore (Emma Roberts) è una sedicenne californiana ricca ed esageratamente viziata, orfana di madre. Il giorno in cui la fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei va oltre ogni limite, invita tutti gli amici nella villa ed organizza un party, buttando in mare i vestiti della matrigna. Il padre, allora, mette in atto l'idea che aveva in mente già da tempo per mettere in riga la figlia: la manda infatti nel collegio inglese Abbey Mount School, una scuola dalle rigide regole la quale Poppy ovviamente non ha la benché minima intenzione di frequentare. Ma alla fine è costretta ad andarci.
Cerca film simili
6.7
Wild+Child
Wild Child

2008

Cerca film simili
Un amore a 5 stelle

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita le ha insegnato a contare solo su sé stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l'affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell'albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto...
Cerca film simili
6.1
Un+amore+a+5+stelle
Un amore a 5 stelle

2002

Cerca film simili
Blow Dry

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Blow+Dry
Blow Dry

2001

Cerca film simili
Follia

Quanto è sottile il confine fra la passione e la follia? Nella Gran Bretagna degli anni '50, un medico si trasferisce con moglie e figlio nella villetta all'interno del parco dell'ospedale psichiatrico dove ha preso impiego. La scintilla scoppierà fra la donna e l'affascinante paziente che si occupa del giardino...
Cerca film simili
5.7
Follia
Un amore senza tempo

Ann Grant Lord, malata terminale di cancro, giace a letto accudita dalle figlie Nina e Connie. Nei suoi deliri causati dalla malattia, Ann ripercorre le tappe della sua giovinezza, quando era una promettente cantante ventiquattrenne. Con la mente ritorna negli anni '50, quando si era recata alla residenza dei Wittenborn, per il matrimonio della migliore amica Lila. Nell'attesa del matrimonio, Ann passa le sue giornate con il fratello di Lila, l'indeciso Buddy, ma quel week-end segna anche il suo incontro con il promettente medico Harris, che con il suo fascino ha fatto innamorare più di una persona.
Cerca film simili
5.8
Un+amore+senza+tempo
Un amore senza tempo

2007

Cerca film simili
Nell

Un medico scopre nella foresta una ragazza, Nell, che ha vissuto tutta la sua esistenza isolata dal mondo civile, a contatto di una madre affetta da una grave paresi facciale, dalla quale ha imparato un linguaggio disarticolato e infantile. Con l'aiuto della dottoressa Olsen, il dottor Jerry Lovell cercherà di aiutarla, proteggendola dai traumi che possono arrivare dal mondo civile ed impedendone il ricovero a scopo di studio. Jerry instaurerà un rapporto speciale con lei, imparando il suo linguaggio e scoprendo il triste segreto della sua infanzia.
Cerca film simili
6.6
Nell
Gothic

Nel 1816 a Villa Donati, sul lago di Ginevra, in una notte tempestosa, Lord Byron con l'amante Claire, e Percy Shelley con la compagna Mary, insieme all'ambiguo dottore Polidori, medico di Byron, bevendo laudano per eccitarsi e farneticando sul demonio e sulle sue apparizioni, s'impegnano in una seduta spiritica. Claire dà in smanie ed accenna ad un bambino morto (probabilmente si riferisce al figlio di cui Mary ha sempre pianto la perdita prematura). Dopo la seduta si cominciano a vedere per casa sanguisughe e pitoni, una capra, molti topi, teste mozze e creature deformi, nel consueto quadro di bianchi tendaggi svolazzanti. Sembra che un inafferrabile fantasma si aggiri nelle tante stanze. Il giorno dopo, tornato il sole, durante un picnic, tutti sorridono e recitano versi. Tutti tranne Mary: la sola che, durante il terrificante incubo notturno, sembra aver presentito e visto il tragico destino di morte che l'avvenire riserba ai presenti.
Cerca film simili
5.7
Gothic
L'ombra di mille soli

La storia del Manhattan Project, il progetto scientifico nato nel corso della II guerra mondiale tra USA, Gran Bretagna e Canada che portò alla realizzazione del primo ordigno atomico, letta attraverso la relazione dei due uomini che lo guidarono: il fisico teoretico J. Robert Oppenheimer e il generale Leslie Groves....
Cerca film simili
6.2
L%27ombra+di+mille+soli
L'ombra di mille soli

1989

Cerca film simili
Patty - La vera storia di Patty Hearst

Patricia, figlia maggiore del ricco e potente magnate della stampa americana W. Randolph Hearst, il 4 febbraio 1974 viene rapita dal Libero Esercito Simbionese, formato da fanatici rivoluzionari. Segregata e umiliata, la giovane subisce un lungo e traumatico processo di indottrinamento. Nel frattempo Sinkiou, responsabile del crimine, ha intenzione di sfruttare la popolarità dell'ostaggio al fine di vedere liberati alcuni compagni e di catturare l'adesione alla lotta da parte di molti...
Cerca film simili
5.7
Patty+-+La+vera+storia+di+Patty+Hearst
Patty - La vera storia di Patty Hearst

1988

Cerca film simili
Il racconto dell'ancella

In un futuro prossimo gli Stati Uniti sono governati da dei fondamentalisti di destra e le poche donne ancora fertili devono procreare forzatamente su commissione.
Cerca film simili
6.1
Il+racconto+dell%27ancella
Il racconto dell'ancella

1990

Cerca film simili