Attore: Jon Foster

foto attore
Compleanno: 1984-08-03
Nato a: Boston, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Pandorum - L'universo parallelo

Due astronauti, il tenente Payton e il Caporale Bower si risvegliano nella loro nave spaziale Elysium che è stata lanciata nel 2174 avendo come meta il pianeta Tanis. La Terra è ormai sovrappopolata e le risorse sono minime e fatte oggetto di lotta per la sopravvivenza. Su Tanis sembra sia possibile ricominciare. I due, che avrebbero dovuto far parte di un turno di operatività, si ritrovano però soli nell'immensa astronave. Bower inizia un'esplorazione che lo porta a una terribile scoperta: pochi umani sono sopravvissuti come tali. Gran parte dell'equipaggio e di quella che avrebbe dovuto essere una sorta di Arca di Noè di terrestri si sono trasformati in mostri assetati di sangue.
Cerca film simili
6.6
Pandorum+-+L%27universo+parallelo
Pandorum - L'universo parallelo

2009

Cerca film simili
Stay Alive

New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...
Cerca film simili
5.8
Stay+Alive
Stay Alive

2006

Cerca film simili
Thirteen Days

Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O'Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.
Cerca film simili
7.0
Thirteen+Days
Thirteen Days

2000

Cerca film simili
The Informers - Vite oltre il limite

Ambientato a Los Angeles, nel 1983, il dramma si sviluppa nell'arco di una settimana durante la quale saranno raccontate le storie di sette personaggi tra cui giovani viziati, produttori cinematografici, rockstars e persino un vampiro.
Cerca film simili
4.7
The+Informers+-+Vite+oltre+il+limite
The Informers - Vite oltre il limite

2008

Cerca film simili
L'ultimo sogno

George, architetto di mezza età, scopre di avere il cancro. Anziché passare i suoi ultimi mesi di vita in un ospedale, decide di spendere il tempo che gli rimane per riappacificare i rapporti con l'ex moglie e il figlio adolescente, ormai chiuso in un isolamento ribelle dal mondo, tentando di realizzare il desiderio di una vita: costruire con le proprie mani la casa dei suoi sogni in riva al mare.
Cerca film simili
7.1
L%27ultimo+sogno
L'ultimo sogno

2001

Cerca film simili
Tale padre

Il giorno del suo matrimonio, Rachel, dirigente stacanovista di un’azienda pubblicitaria, viene abbandonata all’altare dal suo compagno. Incapace di dividersi dal suo lavoro nemmeno il giorno delle nozze, Rachel, abbattuta e umiliata, incontra accidentalmente suo padre Harry, intrufolatosi durante la cerimonia, che non vedeva da decenni. Rachel ed Harry, seppur con i nervi a fior di pelle, decidono di uscire assieme una sera, ma il loro incontro si trasforma in una bevuta colossale e, dopo molti cocktail e tante ore di incoscienza, si ritrovano assieme a bordo di una nave da crociera, dove Rachel avrebbe dovuto trascorrere la sua luna di miele con il suo non marito. Rachel e Harry, costretti in una convivenza forzata, cominceranno a fare i conti con i propri errori e le proprie ostinazioni, scoprendo non solo di avere in comune la stessa sofferenza intrinseca ma di voler intraprendere, inconsapevolmente, un percorso di guarigione e di cambiamento.
Cerca film simili
6.3
Tale+padre
Tale padre

2018

Cerca film simili
Tenderness

Russel Crowe interpreta il detective Cristofuoro, un poliziotto vicino al pensionamento, sta indagando su Eric Poole, un adolescente che potrebbe essere responsabile della morte della famiglia del detective.
Cerca film simili
5.1
Tenderness
Tenderness

2009

Cerca film simili
Rampart

Los Angeles, 1999. Dave Brown, veterano della guerra nel Vietnam, è un agente di polizia che lavora in una sezione speciale riservata a coloro cui è riservato il "lavoro sporco". Dave lavora seguendo un personalissimo ideale di giustizia, su un confine tra bene e male più che sfumato, nel nome di un ideale di sé stesso duro e machista. Quando viene ripreso mentre pesta un semplice sospettato, e si rifiuta comunque di rinnegare la sua condotta nonostante le pressioni del Dipartimento, si ritroverà prigoniero di una spirale discendente professionale ed emotiva. Dave interiorizzerà le sue paure e le sue angoscie, dovendo anche fare i conti con due ex mogli che sono sorelle, due figlie, un vecchio mentore che gli da tutti i consigli sbagliati, invetigatori e incontri sessuali sempre più frequenti e fugaci. E la sua vita apparirà presto perdere di senso...
Cerca film simili
5.5
Rampart
Rampart

2011

Cerca film simili
The Door in the Floor

Tratto dal libro di John Irving “A Widow for One Year” Nella comunità marina di East Hampton di New York vivono il famoso autore di libri per bambini Ted Cole e la sua bella moglie Marion. Il loro matrimonio ha subito un duro colpo a causa di una tragedia, la perdita di un figlio. Ma il loro amore provato dalla perdita patita e dalle molte infedeltà di Ted, subisce uno scossone: l'arrivo di Eddie O'Hare, un giovane che Ted ha assunto come suo assistente per lavorare con lui durante l’estate.
Cerca film simili
6.1
The+Door+in+the+Floor
The Door in the Floor

2004

Cerca film simili
I misteri di Pittsburgh

Art Bechstein è neo-laureato in economia, figlio di un gangster ebreo che opera nella città di Pittsburgh. Dopo la fine degli studi Art si appresta a trascorrere l'estate che gli cambierà la vita, grazie all'incontro con Jane e il fidanzato Cleveland, con i quali instaura un bizzarro ed intenso triangolo amoroso. Art scoprirà la propria sessualità nel delicato passaggio tra l'adolescenza e la maturità.
Cerca film simili
4.1
I+misteri+di+Pittsburgh
I misteri di Pittsburgh

2008

Cerca film simili
The Last Rites of Ransom Pride

Dopo che il fuorilegge Ransom Pride viene ucciso in una cittadina del Messico, dove stava trattando la vendita di un carico d'armi, la sua amante mezzosangue Juliette Flowers, per esaudirne la volontà, decide di recuperarne il corpo per seppellirlo vicino alla madre nella fattoria natale nel Texas. La salma è nelle mani di una bruja [=strega] (Cote de Pablo), che intende dare il corpo in pasto agli avvoltoi neri del diavolo per fargli espiare l'uccisione del fratello prete. Juliette si offre di riscattarne l'anima consegnandole in cambio il giovane Champ, fratello del fuorilegge, che è sempre rimasto nei confini della legalità. La bruja la avverte che una donna pronta a un simile gesto è oltre ogni possibilità di salvezza, ma Juliette non è tipo da fermarsi davanti a niente, neanche ai bounty killers che il reverendo Early, padre dei due fratelli, le mette alle costole per farla eliminare e farsi riportare l'unico figlio ancora vivo.
Cerca film simili
3.6
The+Last+Rites+of+Ransom+Pride
The Last Rites of Ransom Pride

2010

Cerca film simili