Attore: John Connon

foto attore

Conosciuto per

It - Capitolo due

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
Cerca film simili
6.8
It+-+Capitolo+due
It - Capitolo due

2019

Cerca film simili
Ace Ventura 3

Il figlio di Ace Ventura segue le orme del padre dopo che la madre è ingiustamente accusata di aver rubato un cucciolo di panda.
Cerca film simili
3.4
Ace+Ventura+3
Ace Ventura 3

2009

Cerca film simili
L'acchiappadenti 2

Larry, uomo che ama divertirsi piuttosto che impegnarsi seriamente, si ritrova con una difficile missione da portare a termine: riconquistare il cuore dell'amata Brooke. Quando, però, rivela inavvertitamente che la fatina dei denti non esiste, Larry è condannato a diventare una fatina in carne e ossa. In calzamaglia e tutù rosa, avrà dieci giorni di tempo per rimediare al suo errore e per evitare che Brooke sposi un altro uomo.
Cerca film simili
4.9
L%27acchiappadenti+2
L'acchiappadenti 2

2012

Cerca film simili