Attore: Andrey Trushin

foto attore
Compleanno: 1978-08-27
Nato a: Moscow, RSFSR, USSR

Conosciuto per

The Last Warrior - La spada magica

Ivan Naydenov è un orfano che conduce uno show televisivo di magia con il nome di "mago della luce". Un giorno, entrando in una piscina, Ivan viene catapultato nel mondo magico di Belogoria, dove una temuta strega tiene soggiogato l'immortale re Koshei. Con l'aiuto di Koshei, il ragazzo capirà quale strada sia meglio seguire per salvare il regno dalla minaccia incombente.
Cerca film simili
6.8
The+Last+Warrior+-+La+spada+magica
The Last Warrior - La spada magica

2021

Cerca film simili
Raiders of the Lost Library

Mentre scavano uno dei tanti tunnel della metropolitana di Mosca, gli operai sovietici portano alla luce le rovine di una prigione. Il cantiere è chiuso, il tunnel della metropolitana è deviato e in mezzo al trambusto nessuno nota il caposquadra dei lavoratori del tunnel che mette in tasca un piccolo "souvenir": una cornice grande quanto un libro fatta di metalli preziosi con un'iscrizione in una lingua sconosciuta. Decenni dopo, Ilya, nipote del caposquadra, che lavora come corriere, scopre l'antica reliquia in un mucchio di vecchie cianfrusaglie. Ignara del vero valore del cimelio di famiglia, ne viene presto a conoscenza da un misterioso sconosciuto. La reliquia è la chiave per accedere al luogo segreto dell'inestimabile biblioteca antica appartenuta a Ivan, il Terribile. Ciò che Ilya non sa è che la ricerca della biblioteca perduta va avanti da secoli, e ora persone molto potenti la inseguono. Ilya e il misterioso straniero decidono di tentare la fortuna trovando la biblioteca.
Cerca film simili
5.8
Raiders+of+the+Lost+Library
Raiders of the Lost Library

2022

Cerca film simili
The Last Warrior

Ivan è un ragazzo normale che viene trasferito dalla moderna Mosca al mondo fantastico di Belogorye. In questo universo parallelo in cui vivono i personaggi delle fiabe russe, la magia è parte integrante della vita quotidiana e le discussioni vengono risolte con l'aiuto della spada. Inaspettatamente, Ivan si ritrova nel mezzo di una battaglia tra il bene e il male e deve scoprire perché tutti pensano che debba svolgere il ruolo principale nei prossimi eventi...
Cerca film simili
6.8
The+Last+Warrior
The Last Warrior

2017

Cerca film simili
Superdeep

Nel 1984, al Circolo polare artico, il Kola Superdeep Borehole è il più grande laboratorio segreto dell’URSS, situato a 12 mila metri sotto terra. Pochi mesi dopo l’apertura del sito, gli scienziati registrano voci e urla di origine sconosciuta. Il laboratorio viene allora chiuso e un team di ricerca d’emergenza, guidato da Anna, viene inviato per scoprire cosa si nasconda nel buco più profondo del mondo…
Cerca film simili
5.9
Superdeep
Superdeep

2020

Cerca film simili
Billion - Colpo in Costa Azzurra

Matvey Levin è un banchiere di successo, ricco e affascinante. Un passo falso nel mondo degli affari sta per costargli molto caro. L’unico modo che ha per salvare il suo patrimonio da miliardi di dollari è mettere in atto l’incredibile piano criminale che ha pensato, ma per farlo dovrà prima eseguire un’operazione molto più impegnativa: riconquistare la fiducia dei suoi figli…
Cerca film simili
4.9
Billion+-+Colpo+in+Costa+Azzurra
Billion - Colpo in Costa Azzurra

2019

Cerca film simili