Attore: Florian Munteanu

foto attore
Compleanno: 1990-10-13
Nato a: Würzburg, Bavaria, Germany

Conosciuto per

Creed III

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere.
Cerca film simili
7.1
Creed+III
Creed III

2023

Cerca film simili
Creed II

In Creed 2, ritroviamo Michael B. Jordan nei panni del pugile Adonis Creed. La sua vita è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
Cerca film simili
7.0
Creed+II
Creed II

2018

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
The Contractor

Dopo essere stato involontariamente congedato dalle forze speciali statunitensi, James Harper decide di mandare avanti la famiglia unendosi a un'organizzazione privata guidata da un collega veterano. In missione segreta all'estero, Harper dovrà sfuggire a coloro che cercheranno di ucciderlo nel tentativo di tornare a casa.
Cerca film simili
6.4
The+Contractor
The Contractor

2022

Cerca film simili
Borderlands

Dopo essere tornata sul suo pianeta natale Pandora, la famigerata fuorilegge Lilith viene incaricata di una pericolosa missione e stringe un'alleanza (e una potenziale amicizia) con altri criminali, tra cui l'ex mercenario Roland, la demolitrice Tiny Tina e il suo protettore Krieg, lo scienziato pazzo Tannis e lo spiritoso robot Claptrap. La missione: trovare e proteggere la figlia scomparsa (e importante) di un uomo molto potente di nome Atlas. Tuttavia, le cose potrebbero non essere come sembrano, poiché la ragazza possiede la chiave di un grande potere, che può cambiare il destino dell'intero universo.
Cerca film simili
Borderlands
Borderlands

2024

Cerca film simili