Attore: Patrick Weathers

foto attore
Compleanno: 1954-01-22
Nato a: Hattieburg, Mississippi, USA

Conosciuto per

Candidato a sorpresa

Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.
Cerca film simili
5.8
Candidato+a+sorpresa
Candidato a sorpresa

2012

Cerca film simili
Wall Street

New York, 1985. A Wall Street l’unica cosa che conta è il potere del denaro. Giovani e rampanti yuppies, laureati nelle business school più prestigiose del mondo speculano in borsa con l’unico obiettivo di guadagnare molto e subito.
Cerca film simili
7.2
Wall+Street
Wall Street

1987

Cerca film simili
Pawn Shop Chronicles

La scomparsa di un anello di nozze porta a incrociare le storie di diversi personaggi, tutti collegati a diverso titolo a un banco dei pegni di una piccola cittadina nel sud degli States. Tra costoro vi sono un uomo alla ricerca della moglie rapita, due sbruffoni dipendenti dal metadone e convinti della supremazia della razza bianca e un triste imitatore di Elvis.
Cerca film simili
5.7
Pawn+Shop+Chronicles
Pawn Shop Chronicles

2013

Cerca film simili
Sex Guaranteed

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Sex+Guaranteed
Sex Guaranteed

2017

Cerca film simili
Troma's War

Un aereo con a bordo un gruppo di cittadini di Tromaville precipita su un’isola apparentemente inesplorata. I sopravvissuti apprendono presto che il luogo è il campo di esercitazione di una banda di terroristi intenzionati a rovesciare il governo degli Stati Uniti d’America e a instaurare una dittatura mondiale. dopo che una parte dei passeggeri è stata catturata, i restanti tentano un assalto al campo nel tentativo di liberare i compagni di viaggio. Il destino del mondo è così nelle mani di un venditore di auto usate, un settantenne obeso, una casalinga, un punk, una ragazza cieca e una ragazza afroamericana.
Cerca film simili
5.2
Troma%27s+War
Troma's War

1988

Cerca film simili