Attore: Samantha Futerman

foto attore
Compleanno: 1987-11-19
Nato a: Busan, South Korea

Conosciuto per

Memorie di una geisha

La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla ci penserà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione.
Cerca film simili
7.7
Memorie+di+una+geisha
Memorie di una geisha

2005

Cerca film simili
Un compleanno da leoni

Jeff Chang è sempre stato uno studente esemplare e ha sempre fatto tutto quello che suo padre si aspettava da lui. Ma quando i suoi due migliori amici delle superiori, Casey e Miller, lo raggiungono a sorpresa all'Università per festeggiare il suo 21 compleanno, Jeff decide di assecondarli nei festeggiamenti nonostante il giorno dopo lo aspetti il colloquio finale per entrare alla facoltà di Medicina. Quella che doveva essere l'uscita per una birra diventerà una notte di caos e follia.
Cerca film simili
5.8
Un+compleanno+da+leoni
Un compleanno da leoni

2013

Cerca film simili
Twinsters

Il 21 febbraio 2013, Samantha, un'attrice americana residente a Los Angeles, ha ricevuto via Facebook un messaggio che le avrebbe cambiato drasticamente la vita. L'ha scritto Anaïs, una studentessa francese di fashion design che vive a Londra. Gli amici di Anaïs hanno visto un video su YouTube con Samantha. Sono stati immediatamente spazzati via dall'aspetto identico di Samantha & Anaïs. Dopo alcune leggere sessioni di stalking su Google, Anaïs e le sue amiche hanno scoperto che entrambe le ragazze sono nate il 19 novembre 1987 e sono state adottate poco dopo. Anaïs ha capito subito che Samantha poteva essere la sua sorella gemella biologica e le ha contattato tramite Twitter e Facebook. Questo ha scatenato l'inizio del viaggio per Samantha e Anaïs.
Cerca film simili
7.3
Twinsters
Twinsters

2015

Cerca film simili
The Motel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Motel
The Motel

2005

Cerca film simili