Attore: Lola Sultan

foto attore

Nato a: Santa Monica, California, USA

Conosciuto per

Dakota

Dakota, un ex cane di servizio, si unisce alla mamma single Kate e sua figlia Alex per vivere nella loro fattoria di famiglia in una piccola città. Dakota si adatta rapidamente alla sua nuova casa e diventa una specie di eroe locale, diventando presto inseparabile da Alex. Ma quando l'esistenza della fattoria è minacciata dallo sceriffo canaglia della città, Dakota deve aiutare la famiglia a riunirsi e salvare la terra.
Cerca film simili
5.8
Dakota
Bernie il delfino 2

In estate, il delfino Bernie ritorna nella baia vicino St. Augustine, in Florida. Con la scuola chiusa, Kevin trascorre gran parte del suo tempo a pubblicare video e notizie di Bernie su internet mentre Holly lavora come addestratrice di delfini a Marineland. Con l'arrivo di un piccolo delfino con un comportamento molto particolare soprannominato Rascal, Holly e Kevin vivranno un'altra entusiasmante avventura, complicata dal ritorno in libertà del loro vecchio nemico Winston Mills.
Cerca film simili
6.2
Bernie+il+delfino+2
Bernie il delfino 2

2019

Cerca film simili
Gli acchiappamostri

Alex è uno studente delle scuole superiori che cerca di destreggiarsi al meglio nella vita di tutti i giorni. Gavin, il fratello minore, comincia però ad avere incubi su mostri spaventosi dopo aver sentito una storia raccontata da Dylan, il miglior amico di Alex. Per far cessare le paure di Gavin, Alex e Dylan con l'aiuto di Phoenix, una nuova compagna di scuola, formano un gruppo di "acchiappamostri", che ben presto si confronterà con qualcosa di molto reale e grande.
Cerca film simili
5.4
Gli+acchiappamostri
Gli acchiappamostri

2018

Cerca film simili
Bernie il Delfino

Bernie il delfino streaming altadefinizione Nelle spiagge immaginarie e assolate di Sea City, in Florida è arrivato il momento della pausa estiva per la studiosa Holly di nove anni e il fratello maggiore di undici anni Kevin, entrambi amanti dell’oceano, che stringono un legame magico con un gruppo di delfini che vivono in quelle acque. È qui che Holly scopre di avere la straordinaria capacità di parlare con i delfini.
Cerca film simili
6.0
Bernie+il+Delfino
Bernie il Delfino

2018

Cerca film simili