Attore: Stephanie Mills

foto attore
Compleanno: 1979-03-07
Nato a: Edmonton, Alberta, Canada

Conosciuto per

Urban Legend

Tra gli studenti di un campus universitario americano si alimenta l'interesse per quelle leggende metropolitane nate e cresciute sulla base di macabri fatti di sangue tramandati da persona a persona
Cerca film simili
5.7
Urban+Legend
Urban Legend

1998

Cerca film simili
Gossip

Il film racconta la storia di tre egocentrici studenti di college che, per combattere la noia quotidiana, innescano un pericoloso gioco di pettegolezzi. Vittima designata per il loro passatempo è Naomi (Kate Hudson), ragazza conosciuta per le sue particolari idee sulla verginità, bene sacro da tutelare fino al matrimonio. I tre amici cominciano a farle credere che un ragazzo, durante una festa, si è approfittato di lei e che il motivo per cui non ricorda nulla è che era ubriaca. Naomi, ingenua, crede al pettegolezzo e chiama la polizia. A questo punto il gioco diventa pericoloso.
Cerca film simili
5.8
Gossip
La sicurezza degli oggetti

Un sobborgo americano, le esistenze di quattro famiglie che si incrociano. Esther allontana progressivamente da sé marito e figlia per assistere il figlio in coma. Annette si trova a fronteggiare un divorzio e le difficoltà economiche derivanti dal mantenere due figli. Jim, avvocato che si è massacrato di lavoro per il successo, solo di fronte all'ennesima delusione di carriera capisce di aver perso l'intimità con sua moglie. Helen, annoiata dalla vita matrimoniale, cerca altro. Le vite di tutti si incroceranno solo per scoprire di essere determinate più dal possesso di determinati oggetti che dalla propria affettività. Rose Troche, già regista del cult lesbico Go Fish, alza il tiro e prova a ricalcare l' Altman di America oggi. Ecco allora un film tratto da una raccolta di racconti (quella - consigliabile - di A M. Homes ), una folla di protagonisti recitati da attori in parte..
Cerca film simili
6.6
La+sicurezza+degli+oggetti
La sicurezza degli oggetti

2002

Cerca film simili
Eloise al Plaza

La piccola Eloise ha un capriccio: partecipare al ballo delle debuttanti che si tiene al Plaza Hotel, e per di più al fianco del bel principe azzurro (non molto più vecchio di lei, in realtà...) su cui ha messo gli occhi. Nel frattempo, la vivace bimbetta farà da mediatrice tra una riluttante "deb" e la sua ossessionante mamma.
Cerca film simili
6.1
Eloise+al+Plaza
Eloise al Plaza

2003

Cerca film simili
A Very Country Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
A+Very+Country+Christmas
A Very Country Christmas

2017

Cerca film simili
Roxy Hunter e il fantasma del mistero

I misteri sono la sua passione, quello che di solito mette i brividi, per lei è un gioco. Con la giovane investigatrice Roxy Hunter ogni giorno è una fantastica avventura. Insieme al suo migliore amico Max non solo dovrà risolvere un crimine inspiegabile e salvare la sua casa, ma si troverà faccia a faccia con un fantasma decisamente fuori dal comune.
Cerca film simili
6.0
Roxy+Hunter+e+il+fantasma+del+mistero
Roxy Hunter e il fantasma del mistero

2007

Cerca film simili
Continua a ballare

Jack, executive di una società di intermediazione finanziaria, sta cercando di impressionare il presidente Drew Clayton nella speranza di ottenere una promozione. Nello stesso tempo, sta anche uscendo con la ricca ed elegante Demi, che guarda caso è la figlia di Drew. Sebbene la madre della ragazza non approvi Jack e preferirebbe vedere la figlia uscire con un uomo del suo rango, Jack ha intenzione di chiedere a Demi di sposarlo. Cercando di fare del suo meglio, Jack si iscrive a un corso di danza in modo da chiedere la mano di Demi nel corso del sontuoso ballo di Natale tenuto da Drew. Ben presto, però, tra lui e l'istruttrice Christine scatterà la scintilla e Jack sarà costretto a prendere un'importante decisione prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.7
Continua+a+ballare
Continua a ballare

2012

Cerca film simili