Attore: Michael Chiklis

foto attore
Compleanno: 1963-08-30
Nato a: Lowell, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Don't Look Up

La dottoressa Kate Dibiasky, tirocinante presso un osservatorio astronomico, scopre che un bolide spaziale è diretto contro la Terra e la colpirà in sei mesi. Insieme al dottor Randall Mindy parte per un enorme tour mediatico per avvisare l'umanità della minaccia.
Cerca film simili
7.1
Don%27t+Look+Up
Don't Look Up

2021

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Eagle Eye

Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi... qualcosa di strano gli sta accadendo. Quando torna nel suo appartamento trova armi, passaporti falsi e un telefono che squilla... A sua insaputa é stato coinvolto in piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne. Nella stessa situazione di Jerry si trova anche Rachel, una giovane mamma single, vittima di chiamate telefoniche da parte di sconosciuti...
Cerca film simili
6.5
Eagle+Eye
Eagle Eye

2008

Cerca film simili
Deathstroke: Knights & Dragons - The Movie

Dieci anni fa, Slade Wilson, alias il super assassino chiamato Deathstroke, ha commesso un tragico errore e sua moglie e suo figlio hanno pagato un prezzo terribile. Ora, un decennio dopo, la famiglia di Wilson è minacciata ancora una volta dall'omicida Jackal e dai terroristi dell'H.I.V.E. Riuscirà Deathstroke a espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?
Cerca film simili
6.9
Deathstroke%3A+Knights+%26+Dragons+-+The+Movie
Deathstroke: Knights & Dragons - The Movie

2020

Cerca film simili
Parker

Parker è un esperto di pianificazione e di esecuzione di furti apparentemente impossibili. Audace, meticoloso e spietato, Parker ha un codice d’onore: non rubare mai ai bisognosi, uccidere solo se è necessario, vendicarsi sempre con i nemici. Quando la sua ultima rapina ha risvolti mortali a causa della disattenzione di un membro della squadra, Parker rifiuta di unirsi al boss Melander e alla sua banda per il loro prossimo grande colpo. Non disposti ad accettare un no i criminali aggrediscono Parker, lasciandolo apparentemente morto sul ciglio di una strada deserta.
Cerca film simili
6.0
Parker
Hubie Halloween

Hubie non è l'abitante più popolare di Salem, Massachusetts. Ma quando ad Halloween il terrore invade la città, questo fifone dal cuore d'oro è determinato a proteggerla.
Cerca film simili
5.9
Hubie+Halloween
Hubie Halloween

2020

Cerca film simili
Soldier

Il sergente Todd è un veterano che fa parte di una forza d'élite dell'esercito del pianeta Terra. Dopo essere stato sconfitto da una nuova stirpe di soldati manipolati geneticamente, viene abbandonato su un pianeta immondezzaio. Là si trova ad interagire con un gruppo di sopravvissuti la cui esistenza pacifica viene interrotta dall'arrivo di una truppa inviata per eliminare la colonia. Toccherà a Todd organizzare la loro eroica difesa.
Cerca film simili
6.4
Soldier
Soldier

1998

Cerca film simili
Il tempo di vincere

La vera storia del leggendario allenatore di football Bob Ladoucer, in grado di risollevare le sorti dei De La Salle High School Spartans facendo vincere loro 151 partite consecutive e frantumando i record di qualsiasi sport americano.
Cerca film simili
6.6
Il+tempo+di+vincere
Il tempo di vincere

2014

Cerca film simili
The Do-Over

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al meglio la loro seconda vita.
Cerca film simili
5.7
The+Do-Over
The Do-Over

2016

Cerca film simili
La setta delle tenebre

La giornalista Sadie (Lucy Liu) scopre l'esistenza di una setta segreta che sta diventando una moda fra i giovani di Los Angeles. Ma quando questi ragazzi iniziano a sparire, per poi venire ritrovati morti, Sadie inizia a indagare. Tuttavia, nel corso delle indagini, lei stessa diventa la preda del "guru" che manipola gli adepti e che ha ordito i violenti omicidi. Un giorno Sadie si risveglia nel buio e scopre di non essere più viva, ma di non essere ancora neanche completamente morta. Vagando nel sordido mondo metropolitano di Los Angeles, i suoi sensi si risvegliano: ha bisogno di calmare la sua sete, e il sangue è l'unico nutrimento che desidera. Ma come farà a uccidere gente innocente per soddisfare la sua brama?
Cerca film simili
5.4
La+setta+delle+tenebre
La setta delle tenebre

2007

Cerca film simili
Gli intrighi del potere - Nixon

La storia politica di Richard M. Nixon, il controverso presidente degli Stati Uniti d'America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.
Cerca film simili
6.9
Gli+intrighi+del+potere+-+Nixon
Gli intrighi del potere - Nixon

1995

Cerca film simili