Attore: Alexey Fateev

foto attore
Compleanno: 1974-11-30
Nato a: Kupyansk, Kharkov region, Ukrainian SSR, USSR [now Ukraine]

Conosciuto per

Proxima

Il film narra la storia di Sarah, una donna astronauta che tenta di trovare un equilibrio fra la sua professione e il suo essere madre di una bambina di otto anni, Stella, e questo alla vigilia di un soggiorno lungo un anno sulla ISS. Nella storia interagiscono con Sarah Mike, suo collega nel progetto spaziale, poco fiducioso nelle capacità professionali della donna a causa del suo atteggiamento sessista, il padre di Stella, Thomas, ex-marito di Sarah e Wendy una psicologa che sta aiutando Sarah e Stella a gestire il disagio della lunga separazione.
Cerca film simili
6.3
Proxima
Proxima

2019

Cerca film simili
Loveless

Zhenya e Boris hanno deciso di divorziare. Non si tratta però di una separazione pacifica, carica com'è di rancori, risentimenti e recriminazioni. Entrambi hanno già un nuovo partner con cui iniziare una nuova fase della loro vita. C'è però un ostacolo difficile da superare: il futuro di Alyosha, il loro figlio dodicenne, che nessuno dei due ha mai veramente amato. Il bambino un giorno scompare.
Cerca film simili
7.4
Loveless
Loveless

2017

Cerca film simili
Metro

Una chiusa, costruita negli anni Trenta e collegante il fiume Moscova con il Volga, crolla e inonda il tunnel della metropolita moscovita tra due diverse stazioni. Tutto ciò accade un normale venerdì mattina mentre centinaia di passeggeri affollano i treni, tra i quali vi è anche Irina, una donna incapace di scegliere tra il marito e l'amante. Il marito Andrei usa metropolitana per andare a prendere la figlia a scuola, così come viaggia in metro anche l'amante Vlad, un uomo d'affari di successo. Dopo che l'acqua inonda il tunnel, il convoglio su cui i tre viaggiano deraglia, causando la morte di molti passeggeri. I tre decidono allora di unirsi ai sopravvissuti per tentare di salvarsi.
Cerca film simili
6.8
Metro