Attore: Rachael Taylor

foto attore
Compleanno: 1984-07-11
Nato a: Launceston, Tasmania, Australia

Conosciuto per

Gold - La grande truffa

Kenny Wells è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi", una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto oro quello che luccica.
Cerca film simili
6.6
Gold+-+La+grande+truffa
Gold - La grande truffa

2016

Cerca film simili
The Loft

Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.
Cerca film simili
6.4
The+Loft
The Loft

2014

Cerca film simili
Ombre dal passato

Jane e Ben, freschi sposi, si trasfericono in Giappone, un paese che sembra promettere ottime chance di carriera per lui, fotografo di moda. Durante un'escursione nella foresta, però, i due sono coinvolti in un incidente in cui perde la vita una giovane del posto. Il corpo della vittima scompare senza lasciare tracce e nelle foto che ha scattato Ben è presente un'ombra bianca. Il ragazzo si convince così che quello è il fantasma della ragazza morta.
Cerca film simili
5.5
Ombre+dal+passato
Ombre dal passato

2008

Cerca film simili
Red Dog

Un cane riunirà una comunità intera per cercare il suo padrone scomparso. Il film è basato su una storia vera, accaduta negli anni '70 in Australia.
Cerca film simili
7.3
Red+Dog
Red Dog

2011

Cerca film simili
Sex List - Omicidio a tre

Jonathan McQuarry è un diligente contabile di umili origini che si è fatto da sé e opera nel florido mondo della finanza. Sebbene sia straordinariamente ingegnoso sul lavoro, è altrettanto inesperto nel privato e quando conosce l'affascinante avvocato aziendale Wyatt Bose scopre un universo a lui sconosciuto, quello notturno, pulsante e sensuale della New York da bere. Grazie a uno scambio accidentale di cellulari Jonathan inizia a ricevere delle telefonate femminili in cui la domanda "Sei libero stasera?" sta per "Vuoi fare l'amore con me senza complicazioni?". Approfittando della Lista dell'amico, momentaneamente fuori città per lavoro, il giovane contabile si lancia nell'avventura erotica dell'esclusivo club del sesso - dove è rigorosamente vietato uscire dall'anonimato - finché non incontra S, una misteriosa biondina che lo farà tracollare.
Cerca film simili
6.0
Sex+List+-+Omicidio+a+tre
Sex List - Omicidio a tre

2008

Cerca film simili
Napa Valley - La grande annata

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Napa+Valley+-+La+grande+annata
Napa Valley - La grande annata

2008

Cerca film simili
Man-Thing - La natura del terrore

Kyle Williams pensava che il lavoro da sceriffo nella sonnolenta cittadina di Bywater sarebbe stato il cambiamento stile di vita che gli serviva: aria fresca, pace e tranquillità, "un paradiso per gli amanti del pantano". Ma la placida città non è ciò che sembra. Indagando su una serie di misteriosi omicidi, Kyle scopre che i nativi nascondono un segreto agghiacciante: nelle profondità delle acque paludose qualcosa sta uccidendo la sua gente.
Cerca film simili
4.3
Man-Thing+-+La+natura+del+terrore
Man-Thing - La natura del terrore

2005

Cerca film simili
Transformers

Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo - dai mezzi di trasporto alle armi - che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un'attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta...
Cerca film simili
6.8
Transformers
Transformers

2007

Cerca film simili
ARQ

In un futuro in cui le multinazionali combattono contro le nazioni sovrane per assicurarsi il controllo delle ultime fonti di energia presenti sulla Terra, Renton e Hannah rivivono più e più volte una brutale invasione domestica. Gli intrusi hanno come obiettivo quello di mettere le mani su ARQ, una tecnologia energetica sperimentale che potrebbe porre fine alle guerre e che crea un loop temporale in grado di far rivivere sempre lo stesso giorno.
Cerca film simili
6.1
ARQ
L'ora nera

Atterrati a Mosca con la prospettiva di vendere un'innovativa applicazione per telefoni cellulari a dei magnati russi, i due giovani programmatori Sean e Ben scoprono che un collega svedese si è appropriato dell'idea e ha concluso l'affare prima di loro. Per consolarsi, decidono di passare la serata in uno dei locali più glamour della capitale, dove stringono amicizia con due turiste americane. Fra una vodka e l'altra, all'improvviso la città viene paralizzata da un gigantesco black out e dal cielo cominciano a scendere degli strani fasci di luce. Una volta toccata la terra, questi bagliori si fanno invisibili e iniziano a disintegrare uno ad uno tutti gli umani che si trovano di fronte, seminando in tutta la città panico e distruzione.
Cerca film simili
5.3
L%27ora+nera
L'ora nera

2011

Cerca film simili
C'era una volta Steve McQueen

Ispirato a fatti realmente accaduti. Ohio, 1972. Harry James Barber ha una passione per la guida spericolata e per il Steve McQueen di Bullitt. Suo zio Enzo Rotella, attraverso i contatti con la mafia e in particolare con Jimmy Hoffa, viene a sapere che il presidente Nixon ha nascosto una fetta dei denari raccolti in campagna presidenziale nel caveau di una banca californiana. Da lì ad ideare la rapina del secolo il passo è breve, e non c’è nemmeno da sentirsi troppo in colpa, perché Nixon sta “tradendo il Paese” e mandando migliaia di giovani a combattere in Vietnam: fra questi il fratello di Harry James.
Cerca film simili
6.1
C%27era+una+volta+Steve+McQueen
C'era una volta Steve McQueen

2019

Cerca film simili