Attore: Julian Lerner

foto attore
Compleanno: 2008-11-05
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

I molti santi del New Jersey

Il giovane Anthony Soprano cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale. Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità, sia professionali che personali. La sua influenza sul nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che anni dopo arriveremo a conoscere: Tony Soprano.
Cerca film simili
6.4
I+molti+santi+del+New+Jersey
I molti santi del New Jersey

2021

Cerca film simili
Yes Day

Una coppia stanca di dire sempre di no concede ai figli un'intera giornata per dettare le regole, dando il via a una scatenata avventura familiare. Con Jennifer Garner.
Cerca film simili
6.7
Yes+Day
Yes Day

2021

Cerca film simili
Pottersville

A Pottersville è inverno e Maynard, proprietario di un negozio che non naviga in buone acque, non vive un periodo facile. Durante una passeggiata ubriaco in tarda serata, Maynard è convinto di vedere il leggendario Bigfoot, portando in breve in zona mass media, curiosi e, soprattutto, soldi. Quando poi il cacciatore di mostri di un programma televisivo si unisce per le indagini allo sceriffo locale, Maynard farà di tutto per proteggere la rinascita economica della sua cittadina.
Cerca film simili
5.0
Pottersville
Pottersville

2017

Cerca film simili