Attore: Meagan Moore

foto attore
Compleanno: 1986-03-28
Nato a: Glendale, California, USA

Conosciuto per

Surf's Up - I re delle onde

Cody Maverick è un pinguino che sogna la prossima onda per lasciare Ghiacciano Terme e diventare un campione del surf. Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody abbandona la madre e il grasso fratello diretto all'isola di Pen Gu. Partecipando al Big Z Memorial Surf-Off, un concorso annuale dedicato a un surfista inghiottito dall'oceano, Cody riscopre il valore dell'amicizia e dell'altruismo, trova l'amore e qualche motivazione in più per cavalcare l'onda.
Cerca film simili
6.4
Surf%27s+Up+-+I+re+delle+onde
Surf's Up - I re delle onde

2007

Cerca film simili
Ben 10 - Il Segreto dell'Omnitrix

Durante una battaglia con il Dr Animus, la distruzione da parte di Ben della "bomba DNA" dello scienziato attiva accidentalmente un protocollo di autodistruzione dell'Omnitrix. La sua attivazione allerta Tetrax, che raggiunge la Terra per andare a prendere Ben
Cerca film simili
7.3
Ben+10+-+Il+Segreto+dell%27Omnitrix
Ben 10 - Il Segreto dell'Omnitrix

2007

Cerca film simili
Ben 10: Destroy All Aliens

Ben Tennyson, 10 anni, torna dalle vacanze estive alla sua vita quotidiana e subito si ritrova impelagato in mille problemi: umiliato dal suo maestro, molestato dai bulli e con un omnitrix fuori uso. Per allontanarsi dai problemi Ben decide di seguire un nuovo programma di formazione, che prevede un’immersione totale nella forma aliena. Ma una volta trasformatosi in alieno non potrà mai più riprendere la sua forma umana.. e questo non sembra saperlo. Tanto che tornato sulla Terra e bloccato nella sua forma extraterrestre, viene preso di mira da un nuovo malvagio personaggio, Mechamorph Warrior, contro il quale dovrà affrontare una dura battaglia.
Cerca film simili
6.1
Ben+10%3A+Destroy+All+Aliens
Ben 10: Destroy All Aliens

2012

Cerca film simili