Attore: James Donadio

foto attore

Conosciuto per

The Blind Side

Michael Oher, detto Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente. Quando un suo amico lo introduce all'allenatore della Wingate Christian School come giovane promessa dello sport, questi fa di tutto perché Big Mike venga accettato dalla scuola a dispetto degli scarsi risultati ottenuti nei test attitudinali. Questo ragazzone di colore solitario e silenzioso che pulisce la palestra dopo ogni incontro sportivo e indossa sempre la stessa t-shirt, attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, risoluta arredatrice dal cuore d'oro e dall'abbigliamento impeccabile, che una sera decide di accoglierlo sotto il suo tetto.
Cerca film simili
7.7
The+Blind+Side
The Blind Side

2009

Cerca film simili
Altruisti si diventa

Dopo aver vissuto una tragedia personale, Ben decide di lavorare come badante per guadagnare soldi. Il suo primo cliente è Trevor, un diciottenne affetto da distrofia muscolare. Ben e Trevor iniziano così il loro cammino insieme, trovando lungo il loro percorso la speranza, l'amicizia e la bella Dot.
Cerca film simili
7.3
Altruisti+si+diventa
Altruisti si diventa

2016

Cerca film simili
Gordy

Gordy è un maialino parlante che in qualche modo resta coinvolto in un grosso affare -- e in una ricerca per salvare la sua famiglia dal mattatoio.Tratto da un soggetto dei veterani della serie tv Green Acres Jay Sommers e Dick Chevillat. Oltre allo strapagato Stone nel film sono presenti altre star della musica country come Roy Clark, Mickey Gilley, Jim Stafford, Box Car Willie, e Moe Bandy.
Cerca film simili
5.3
Gordy
The Perfect Tribute

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Perfect+Tribute
The Perfect Tribute

1991

Cerca film simili