Attore: Todd Stashwick

foto attore
Compleanno: 1968-10-16
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

...E alla fine arriva Polly

Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.
Cerca film simili
6.0
...E+alla+fine+arriva+Polly
...E alla fine arriva Polly

2004

Cerca film simili
Il tesoro dell'Amazzonia

Nel tentativo di estinguere un debito, un noto cacciatore di taglie decide di assumere un compito che lo spedirà diretto nella foresta amazzonica, per recuperare un presunto criminale, per conto del padre di questi. Con il passare del tempo scopre che quello a cui lui dà la caccia non è per nulla un criminale come gli era stato detto e, una volta trovato, insieme si metteranno alla ricerca del Gatto d'Oro, un artefatto indigeno dai leggendari poteri e dall'incredibile valore.
Cerca film simili
6.5
Il+tesoro+dell%27Amazzonia
Il tesoro dell'Amazzonia

2003

Cerca film simili
Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione

Phineas, Ferb e il loro ornitorinco domestico Perry decidono di seguire il Dr. Doofenshmirtz attraverso il suo "altrodimensionatonator": si ritrovano così in un universo parallelo dove una versione più malvagia del dottore domina il mondo attraverso un esercito di robot dai pugni di ferro...
Cerca film simili
7.0
Phineas+e+Ferb%3A+Il+film+-+Nella+seconda+dimensione
Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione

2011

Cerca film simili
Kim Possible

L'adolescente Kim Possible, eroina di tutti i giorni, e il miglior amico Ron Stoppable iniziano il loro primo anno al liceo, continuando a salvare il mondo dai cattivi. Sempre un passo avanti rispetto ai loro avversari, si rendono presto conto che avere a che fare con le scuole superiori è più difficile di ogni altra battaglia. Con Drakken e Shego pronti a tramare nell'ombra, Kim dovrà affidarsi alla sua famiglia e ai suoi amici per continuare ad avere la meglio.
Cerca film simili
5.5
Kim+Possible
Kim Possible

2019

Cerca film simili
Tu, io e Dupree

Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...
Cerca film simili
5.6
Tu%2C+io+e+Dupree
Tu, io e Dupree

2006

Cerca film simili
Tom & Jerry e il Mago di Oz

Tom e Jerry sono il gatto e il topo di Dorothy, una bambina che vive nella fattoria degli zii in Kansas nel 1933. Da sempre rivali, Tom & Jerry finiscono con il vivere una fantastica avventura quando, durante un tornado, rimangono chiusi fuori e vengono trasportati nel regno del mago di Oz. Apprendendo che Dorothy è in pericolo a causa della perfida Strega dell'Ovest, decidono di mettere da parte gli istinti e di unire le proprie forze per rispettare la promessa fatta a zia Emma di proteggere Dorothy qualunque cosa le accada.
Cerca film simili
6.2
Tom+%26+Jerry+e+il+Mago+di+Oz
Tom & Jerry e il Mago di Oz

2011

Cerca film simili
Jane Got a Gun

Jane Got a Gun è incentrato su Jane Hammond (Natalie Portman), che ha costruito una nuova vita con il marito Bill “Ham” Hammond (Noah Emmerich) dopo essere stati tormentati da una banda di fuorilegge chiamati Bishop Boys. La coppia si ritrova però nel mirino della banda quando Ham incappa in un duello con Colin (Ewan McGregor), capo della gang. Jane, che non ha nessuno a cui rivolgersi, chiede aiuto al suo ex fidanzato Dan Frost (Joel Edgerton). Perseguitata da vecchi ricordi, il passato di Jane incontra il presente in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Jane+Got+a+Gun
Jane Got a Gun

2015

Cerca film simili
Mockingbird - In diretta dall'inferno

Una coppia, una studentessa annoiata e un disoccupato ricevono una videocamera con le istruzioni per fare un filmato, credendo che sia un concorso per vincere denaro ma hanno tutti un marchio e la coppia e la studentessa cominciano ad essere perseguitati. Il disoccupato si traveste da clown e si fa mettere in ridicolo e scoprono che devono continuare a riprendere o moriranno.
Cerca film simili
4.7
Mockingbird+-+In+diretta+dall%27inferno
Mockingbird - In diretta dall'inferno

2014

Cerca film simili
The Air I Breathe

"The Air I Breathe" si basa su un proverbio asiatico che analizza la vita attraverso quattro chiavi emozionali : la felicità, il dolore, il piacere e l'amore. Il film è composto proprio da 4 ritratti ognuno dei quali incarna e rappresenta queste emozioni. La storia centrale ruota attorno alla relazione amorosa tra Pleasure (Brendan Fraser), un gangster e Sorrow (Sarah Michelle Gellar). Poi c'è la storia di Happiness (Forest Whitaker), uo scontento banchiere che sta disperatamente cercando una fuga dalle sue lunghe e monotone giornate. Infine la storia di Love (Kevin Bacon), un appassionato medico innamorato di Gina (Julie Delpy), la moglie del suo migliore amico. Questa vicenda porterà porterà ad un fatale incrocio di destini tra Sorrow, Pleasure, Love, Happiness and Fingers.
Cerca film simili
6.3
The+Air+I+Breathe
The Air I Breathe

2007

Cerca film simili
Henry, ti presento Oliver

Un dodicenne prodigio della tecnologia, il cui esperimento scientifico va storto, stabilisce un legame telepatico con il suo migliore amico, Henry, il suo cane! I due uniscono le forze e usano le loro prospettive uniche sulla vita per superare in modo comico le complicazioni della famiglia e della scuola.
Cerca film simili
6.6
Henry%2C+ti+presento+Oliver
Henry, ti presento Oliver

2020

Cerca film simili
Tornare a vincere

Una volta Jack Cunningham aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?
Cerca film simili
6.6
Tornare+a+vincere
Tornare a vincere

2020

Cerca film simili
Tom & Jerry - Di nuovo a Oz

Dopo aver sconfitto la perfida Strega dell'Ovest, Tom e Jerry sono rientrati a casa così come Dorothy quando un nuovo pericolo si profila all'orizzonte nel magico regno di Oz: il Re Gnomo. Dopo aver catturato la Strega Buona, il Re Gnomo e il suo esercito scatenano il caos ma necessitano delle scarpette rosse di Dorothy per prendere controllo della Città di Smeraldo. Ancora una volta toccherà a Tom e Jerry collaborare per salvare Oz
Cerca film simili
5.9
Tom+%26+Jerry+-+Di+nuovo+a+Oz
Tom & Jerry - Di nuovo a Oz

2016

Cerca film simili