Attore: Mario López

foto attore
Compleanno: 1973-10-10
Nato a: San Diego, California, USA

Conosciuto per

Colors - Colori di guerra

Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.
Cerca film simili
6.5
Colors+-+Colori+di+guerra
Colors - Colori di guerra

1988

Cerca film simili
I Puffi 2

Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica "essenza blu". Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?
Cerca film simili
5.8
I+Puffi+2
I Puffi 2

2013

Cerca film simili
Grease Live!

Musical tratto del celebre film del 1978. Danny - tipico ragazzo americano degli anni 50 e capo del gruppo dei Thunderbirds - e Sandy si innamorano durante l'estate. La loro storia dovrebbe terminare alla fine delle vacanze ma i due si ritroveranno alla Rydell High School.
Cerca film simili
7.1
Grease+Live%21
Grease Live!

2016

Cerca film simili
kid 90

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
kid+90
Honey 2 - Lotta ad ogni passo

Dopo un periodo passato in riformatorio, per colpa della propria ingenuità e di Luis, Maria torna libera. Ha un lavoro come bidella e la protezione della madre di Honey, che la ospita e la tratta come una figlia. Durante una serata in discoteca, la ragazza fa sfoggio delle sue notevoli capacità di street dancer, attirando sia l'interesse di Luis, che la rivuole nella sua crew, i "718", sia quelle di Brandon, un ragazzo modello con la passione del ballo. Dopo qualche battibecco sarà a quest'ultimo e al suo gruppo tanto onesto quanto inesperto (gli "HD") che Maria accetterà di dare una mano. Obiettivo: partecipare al programma "Battle Zone" e battere in finale gli arroganti 718.
Cerca film simili
6.3
Honey+2+-+Lotta+ad+ogni+passo
Honey 2 - Lotta ad ogni passo

2011

Cerca film simili
Aloha, Scooby-Doo!

La Mistery Inc. va in vacanza alle Hawaii perché Daphne deve incontrare il direttore della Goha Aloha, una ditta produttrice di abiti e costumi particolari. Ma arrivati, scoprono che la fidanzata del più famoso surfista dell'isola è stata rapita da dei demoni schiavi del Whiky-Thiky, una creatura che vive nel monte Pulanana. Scooby doo e i suoi amici dovranno scoprire il mistero tra surf, onde e vulcani in eruzione.
Cerca film simili
7.2
Aloha%2C+Scooby-Doo%21
Aloha, Scooby-Doo!

2005

Cerca film simili
Vite da popstar

Una commedia ambientata nel mondo della musica. Il trio dei Lonely Island è diventato famoso grazie a dei corti digitali del Saturday Night Live Digital Shorts, come Lazy Sunday, Dick in a Box, Jizz in My Pants, Like a Boss e I'm on a Boat. Il progetto prende di mira i documentari musicali senza sostanza degli ultimi anni, come Justin Bieber: Never Say Never con Justin Bieber e Katy Perry: Part of Me con Katy Perry. La storia è incentrata su un rapper i cui ultimi album sono dei fallimenti e decide di fare l'impensabile: un concerto in cui si riunisce con la sua ex boy band.
Cerca film simili
6.6
Vite+da+popstar
Vite da popstar

2016

Cerca film simili
Hits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Hits
In viaggio con una rock star

Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Cerca film simili
6.0
In+viaggio+con+una+rock+star
In viaggio con una rock star

2010

Cerca film simili
Teenage Paparazzo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Teenage+Paparazzo
Teenage Paparazzo

2010

Cerca film simili
Haloha avventura hawayana

Il nonno di Kelly invita nel suo hotel hawaiano la nipote e i suoi amici della Bayside School, ma la vacanza spensierata lontano dai genitori, si trasforma ben presto in una "missione" per salvare l'albergo in crisi dalle mire di un avido affarista senza scrupoli. Il professor Belding che si trova nei paraggi con altre persone, viene convinto a diventare cliente dell'hotel per risollevarne le sorti. Poi Kelly scopre che il bell'avvocato, chiamato dal nonno e al cui fascino non sa resistere, è d'accordo col nemico.Film per teenager pensato per una distratta visione estiva, coinvolge nonostante il debole filone centrale. Fa da sfondo l'assolato, canonico e patinato palcoscenico dei "paradisi" turistici hawaiani.
Cerca film simili
6.2
Haloha+avventura+hawayana
Haloha avventura hawayana

1992

Cerca film simili