Attore: Stéphane Grappelli

foto attore
Compleanno: 1908-01-26
Nato a: Paris, France

Conosciuto per

Soldato Giulia agli ordini

Ricca e piuttosto svampita, Giulia Benjamin (Hawn), già divorziata, rimane vedova poco dopo il secondo matrimonio. Prostrata, decide di non volere più compiere altre esperienze sentimentali e per questo si arruola. Sotto le armi gliene capitano di tutti i colori, ma il vero banco di prova arriva quando Giulia conosce Henri, un affascinante medico Francese, di cui lei naturalmente si innamora. Il terzo matrimonio si profila, ma, proprio il giorno delle nozze alcuni strani comportamenti del "maritino" inducono Giulia a lasciar perdere e a tornare sortto le armi.
Cerca film simili
5.9
Soldato+Giulia+agli+ordini
Soldato Giulia agli ordini

1980

Cerca film simili
Il re degli zingari

Una comunità di zingari è governata dal vecchio re Zharko e da sua moglie, la regina Rachel. Al loro figlio Groffo, dal carattere violento e selvaggio, viene data in moglie Rose, la quale gli dà due figli, Dave e Tita. Dave diviene il prediletto del nonno e cresce gentile e attratto dalla società dei non zingari.
Cerca film simili
5.9
Il+re+degli+zingari
Il re degli zingari

1978

Cerca film simili
Time Flies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Time+Flies
Time Flies

1944

Cerca film simili
Stephane Grappelli - In New Orleans 1989

Violinista Stephane Grappelli sarà per sempre ricordato come partner musicale per l'immortale Django Reinhardt .Quando questo spettacolo di un'ora è stato registrato nel 1989, l'elegante, cortese francese era già nei suoi anni '80, ma non aveva perso nulla della sua eccezionale tecnica e stile. Egli è accompagnato qui da due chitarristi eccezionali (Martin Taylor e Marc Fosset) e un bassista;la scaletta è molto simile a quello originale quintetto di Reinhardt-Grappelli Hot Club, e hanno addirittura riprodotto alcuni dei materiali standard del gruppo ("Honeysuckle Rose", "Daphne"), insieme percorrono anche stili moderni come "You Are the Sunshine of My Life" di Stevie Wonder e Chick Corea" Rhumba di Armando ". Liscio, soave, e oscillante, questo è il jazz con un tocco decisamente europeo, e una vera delizia dall'inizio alla fine.
Cerca film simili
7.0
Stephane+Grappelli+-+In+New+Orleans+1989
Stephane Grappelli - In New Orleans 1989

2001

Cerca film simili