Attore: Kim So-jin

foto attore
Compleanno: 1979-12-12
Nato a: Seoul, South Korea

Conosciuto per

Emergency Declaration - Prendi il tuo posto

Mentre indagano su una minaccia terroristica che diventa virale online, le autorità coreane scoprono che un sospetto si è recentemente imbarcato su un volo internazionale diretto negli Stati Uniti. Quando un passeggero sano sullo stesso volo muore improvvisamente di una morte raccapricciante per cause sconosciute, il panico scoppia sia in volo che a terra. Con il carburante in costante diminuzione e il rifiuto internazionale di offrire aiuti, il capitano e l'equipaggio saranno costretti a prendere misure di emergenza senza precedenti nel tentativo di salvare la vita dei loro passeggeri.
Cerca film simili
7.5
Emergency+Declaration+-+Prendi+il+tuo+posto
Emergency Declaration - Prendi il tuo posto

2022

Cerca film simili
Fuga da Mogadiscio

1991, le ambasciate della Corea del Nord e quella del Sud in Somalia si battono perché il paese africano, in mano al dittatore Siad Barre, non aderisca all'ONU. I continui sviluppi della ribellione anti-governativa in Somalia mettono in subbuglio i diplomatici che dovranno arginare il caos regnante nel paese.
Cerca film simili
7.1
Fuga+da+Mogadiscio
Fuga da Mogadiscio

2021

Cerca film simili
U-neun nam-ja

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
U-neun+nam-ja
U-neun nam-ja

2014

Cerca film simili
The Man Standing Next

Negli anni Settanta, la Corea è sotto il controllo assoluto del presidente Park. Amico di Park, Kim Jae-gyoo si è sempre dimostrato leale e disposto a eseguire ogni ordine del presidente, anche i più irrazionali. Tuttavia, dopo aver incontrato negli Stati Uniti l’ex capo dei servizi segreti coreani, viene a conoscenza di un altro servizio segreto i cui uomini rispondono direttamente al presidente. Sentendosi in qualche modo tradito, inizia pian piano a cambiare mentalità vedendo accrescere giorno dopo giorno il suo antagonismo…
Cerca film simili
7.0
The+Man+Standing+Next
The Man Standing Next

2020

Cerca film simili
The Drug King

Busan, Corea del Sud, anni '70. Lee Doo-sam è un piccolo contrabbandiere. Dopo aver aiutato una banda di narcotrafficanti a contrabbandare metanfetamina, cade nell'oscuro mondo del crimine. Arguto e pieno di ambizioni, alla fine prende il controllo della malavita della droga e inizia a condurre una doppia vita: un buon leader della comunità durante il giorno ma un famigerato signore della droga durante la notte.
Cerca film simili
6.3
The+Drug+King
The Drug King

2018

Cerca film simili
The Terror Live

Yoon Young-hwa, una volta il re dei presentatori di telegiornale, viene retrocesso al giornale radio. Un giorno, durante una sua conduzione, arriva la telefonata di qualcuno che minaccia di far saltare il ponte Mapo. Seppur tutti immaginano che si tratti di uno scherzo, dieci minuti dopo il ponte esplode. Per ridare una scossa alla sua carriera, Yoon si lancia allora in una diretta esclusiva, ottenendo dietro il pagamento di una somma di denaro un'intervista con il terrorista. Mentre l'attentatore rivela di essere uno dei lavoratori edili di ponte Mapo ed esige le scuse del presidente per i colleghi morti sul lavoro, il governo respinge le sue richieste lasciandolo colpire nuovamente. Tentando di far da mediatore tra le due parti, Yoon intuisce che una bomba è stata piazzata nelle sue vicinanze e cade in uno stato di puro terrore.
Cerca film simili
7.1
The+Terror+Live
The Terror Live

2013

Cerca film simili
Haunters

La madre del piccolo Cho-in gli fa indossare una benda per sopprimere la sua capacità di controllo mentale. Mentre i due vengono maltrattati dal padre di Cho-in, Cho-in costringe l'uomo a suicidarsi. La madre di Cho-in successivamente cerca di uccidere suo figlio, ma Cho-in la ferma e scappa. Cresce nel disprezzo per la società, facendo un uso generoso del suo potere per rubare denaro alle imprese e vivere in una stanza d'albergo.
Cerca film simili
6.3
Haunters
Haunters

2010

Cerca film simili