Attore: Carmen Onorati

foto attore
Compleanno: 1947-08-11
Nato a: Rome, Lazio, Italy

Conosciuto per

Scandalo segreto

Avuta in regalo una telecamera, Margherita, che sta spesso sola in casa, usa l'apparecchio come confessore. Un giorno però l'obiettivo registra una telefonata del marito: l'uomo ha chiamato una sua amante. Tra i due è la crisi, peggiorata dal fatto che la telecamera era stata un regalo dell'amico regista che voleva catturare immagini dei drammi domestici.
Cerca film simili
4.5
Scandalo+segreto
Scandalo segreto

1990

Cerca film simili
Spaghetti House

Prendendo spunto da un fatto realmente accaduto, il film racconta la storia di Domenico, cameriere italiano a Londra, che assieme ai suoi quattro connazionali, vorrebbe lasciare il ristorante dove lavora per mettersi in proprio. L'intervento della polizia fa rintanare tutti e otto dentro la dispensa e così la rapina si trasforma, senza volerlo, in sequestro. Per evitare peggiori conseguenze il capo dei banditi cerca di far credere che si tratta di un'azione terroristica e fa alla polizia delle richieste per la fuga. Mentre la polizia tergiversa, nella dispensa, tra i meridionali italiani e i negri (soprattutto tra Domenico e Martin) si passa dall'ostilità alla solidarietà.
Cerca film simili
6.2
Spaghetti+House
Spaghetti House

1982

Cerca film simili
Cuore cattivo

Delinquentello romano, cocainomane e agitato, dopo una mancata rapina in una tabaccheria si barrica in un appartamento con una pistola scarica, tenendo in ostaggio una ragazza handicappata su una seggiola a rotelle. Tratto dalla commedia "Dove nasce la notizia".
Cerca film simili
6.8
Cuore+cattivo
Cuore cattivo

1995

Cerca film simili