Attore: Alessio Lapice

foto attore
Compleanno: 1991-08-12
Nato a: Napoli

Conosciuto per

Diabolik - Ginko all'attacco!

Un piano apparentemente perfetto per Diabolik ed Eva Kant. Ma non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dell’astuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all’ispettore di collaborare alla cattura di Diabolik. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l'arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg...
Cerca film simili
6.0
Diabolik+-+Ginko+all%27attacco%21
Diabolik - Ginko all'attacco!

2022

Cerca film simili
Il primo re

Romolo e Remo, letteralmente travolti dall'esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati dalle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto viene dato alle fiamme. Quando è il turno di Remo, Romolo si offre come suo avversario e i due collaborando con astuzia riescono a scatenare una rivolta, ma è solo l'inizio del loro viaggio insieme agli altri fuggitivi e a una vestale che porta un fuoco sacro. Sapendo di avere forze nemiche sulle proprie tracce decidono di sfidare la superstizione e si avventurano nella foresta, dove Remo dà prove di valore e conquista la leadership del gruppo, mentre Romolo può fare poco altro che riprendersi da una ferita. Quando a Remo viene letto il destino dalla vestale, lui decide di sfidare il volere degli dèi.
Cerca film simili
7.1
Il+primo+re
Il primo re

2019

Cerca film simili
Tafanos

Un gruppo di amici, che trascorrono il fine settimana in una casa nell'isolata campagna, viene attaccato da uno sciame di tafani assassini che si nutrono di carne umana come i piranha. Il gruppo presto scopre che l'unico deterrente che riesce a tenere lontani gli insetti è il THC, l'ingrediente principale che compone la cannabis. La loro unica speranza di sopravvivenza è dunque data dal consumo di erba, con tutte le conseguenze del caso.
Cerca film simili
3.7
Tafanos
Tafanos

2018

Cerca film simili
Weekend

Restare bloccati in un rifugio di montagna sul Terminillo durante una tormenta di neve non era esattamente l’idea dei quattro protagonisti di questo thriller. Il gruppo di amici di Weekend scopriranno di avere un solo modo per mettersi in salvo: risolvere un inquietante mistero che li riguarda direttamente. Dovranno infatti scoprire chi tra loro, in passato, abbia commesso un terribile crimine. Tra rivelazioni scioccanti e inaspettate, arriveranno a dubitare l’uno dell’altro.
Cerca film simili
5.3
Weekend
Weekend

2020

Cerca film simili
Il padre d'Italia

Paolo è un trentenne solitario e introverso che lavora come commesso in uno store di Torino. Accetta la sua omosessualità ma non tutto ciò che questa comporta. Mia invece è una ragazza esuberante e fuori dagli schemi, incinta al sesto mese. I due si incontrano casualmente in un locale torinese e da quel momento, nonostante le diversità caratteriali, non si separeranno mai. Paolo e Mia intraprendono un lungo viaggio, attraversando tutta l'Italia, alla ricerca del padre del futuro nascituro. Il viaggio per loro sarà un momento di scoperta di se stessi, del futuro e di cosa vuol dire diventare adulti.
Cerca film simili
7.0
Il+padre+d%27Italia
Il padre d'Italia

2017

Cerca film simili
Natale in casa Cupiello

Napoli, 1950. Il giorno di Natale è vicino e, come ogni anno, Luca Cupiello prepara il presepe. Ma, in famiglia, a nessuno interessa. Tra i preparativi del pranzo natalizio, l'indolenza di suo figlio Tommasino e la crisi del matrimonio di sua figlia, in casa Cupiello il destino sta per giocare un brutto scherzo a Luca. Tratto dalla commedia di Eduardo De Filippo, con le musiche di Enzo Avitabile.
Cerca film simili
6.7
Natale+in+casa+Cupiello
Natale in casa Cupiello

2020

Cerca film simili
Eravamo bambini

In un paese della costa calabrese, un pacifico trentenne viene arrestato per aver minacciato con un coltello un carabiniere. Durante il suo interrogatorio si intrecciano le storie di altri quattro suoi coetanei, amici d’infanzia, tutti traumatizzati da un fatto di sangue a cui hanno assistito da bambini.
Cerca film simili
Eravamo+bambini
Eravamo bambini

2024

Cerca film simili
Insect

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Insect
Purchè finisca bene - Diversi come due gocce d'acqua

Gaetano Heglen, giovane rampollo di nobile famiglia napoletana, sta per lasciare l'amata città e le adorate zie per trasferirsi a Francoforte, dove il padre Giorgio gli ha assicurato un lavoro prestigioso. Il ragazzo non è stato in grado di opporsi alla decisione, ma uno scherzo del destino lo salva: poco prima della partenza investe Sharon, distruggendo la preziosa auto d'epoca a cui il padre è ossessivamente legato in quanto ricordo della moglie morta. Dal momento che l'auto non è assicurata, per tenere l'incidente sotto silenzio Gaetano è costretto a diventare lo schiavetto temporaneo di Sharon, sostituendola al lavoro come cameriera e come inserviente al mercato del pesce.
Cerca film simili
6.0
Purch%C3%A8+finisca+bene+-+Diversi+come+due+gocce+d%27acqua
Purchè finisca bene - Diversi come due gocce d'acqua

2022

Cerca film simili