Attore: Alessandra Carrillo

foto attore

Conosciuto per

Poveri ma ricchi

La famiglia Tucci vive a Torresecca, paesino vicino a Zagarolo, e non ha mai conosciuto il benessere. Danilo, il padre, intreccia mozzarelle e sogna la Formula Uno; Loredana, la madre, è casalinga con l'ossessione della pulizia (perché "i germi s'ingrifano al tramonto") e un talento speciale per i supplì; la figlia Tamara fa la cassiera al super e precede ogni sua opinione con "hashtag"; Marcello, lo zio, è un disoccupato cronico col diploma di perito agrario; Nicoletta, la nonna, passa le giornate davanti alla tv e ha una cotta per Gabriel Garko. Ma i Tucci si vogliono bene e nonostante i piccoli screzi quotidiani sono una famiglia unita, perciò quando vincono 100 milioni di euro alla lotteria la loro vita viene rivoluzionata. Rimanere a Torresecca è impossibile e si trasferiscono in blocco a Milano, prendendo alloggio in un hotel 5 stelle in zona piazza Gae Aulenti. È in quell'albergo che Marcello incontrerà Valentina, la donna che gli cambierà ulteriormente la vita.
Cerca film simili
6.0
Poveri+ma+ricchi
Poveri ma ricchi

2016

Cerca film simili
Domani è un altro giorno

Giuliano e Tommaso sono amici da trent’anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Entrambi sono romani “dentro”, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l’attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni.
Cerca film simili
6.8
Domani+%C3%A8+un+altro+giorno
Domani è un altro giorno

2019

Cerca film simili
The Wedding Veil Unveiled

Emma (Autumn Reeser) si reca in Italia per insegnare e ricercare un velo da sposa che si dice porti amore al suo proprietario. Mentre è lì, incontra Paolo (Paolo Bernardini), figlio di una famiglia locale di merletti.
Cerca film simili
7.1
The+Wedding+Veil+Unveiled
The Wedding Veil Unveiled

2022

Cerca film simili
Ralph De Palma - L'uomo più veloce del mondo

Raffaele "Ralph" De Palma nacque a Biccari, in provincia di Foggia, nel 1882 ed emigrò negli Stati Uniti nel 1893. Quasi sconosciuto in Italia, De Palma fu una stella assoluta del firmamento automobilistico mondiale per l'incredibile numero di gare complessivamente vinte in carriera: 2.557 su 2.889 disputate. Nessuno, nella storia dello sport, ha mai fatto meglio di lui.
Cerca film simili
Ralph+De+Palma+-+L%27uomo+pi%C3%B9+veloce+del+mondo
Ralph De Palma - L'uomo più veloce del mondo

2020

Cerca film simili
Le grida del silenzio

Un gruppo di ragazzi della "Roma Bene" organizza un week-end "selvaggio" allo scopo di passare due giorni in mezzo alla natura. Ognuno di loro ha uno scopo ben preciso per staccare un po' dalla città e dalla routine quotidiana. Sono ragazzi apparentemente felici e soddisfatti dalla loro vita, ma niente è come sempre, la realtà non è mai quella che appare. Tutto nasce da una scommessa dei due leader del gruppo: Daniel e Luca, in palio la bella cubana Karhrina. Gli altri sono la coppia omosessuale formata da Desirée e Sophie e quella formata da Alice, una ragazza sognatrice legata alla natura, al vento e a mondi lontani e Manuel, pratico e preciso, ex boyscout follemente innamorato di Alice, la sua fidanzata. Ma un presagio incombe sui sette ragazzi. Quella notte, infatti, cambierà per sempre le loro vite.
Cerca film simili
2.1
Le+grida+del+silenzio
Le grida del silenzio

2018

Cerca film simili
Un figlio a tutti i costi

Orazio e Anna sono una coppia di coniugi ultra quarantenne con difficoltà a concepire dei figli, ma visto il loro forte desiderio di diventare genitori iniziano a ricorrere a metodi alternativi.
Cerca film simili
6.0
Un+figlio+a+tutti+i+costi
Un figlio a tutti i costi

2018

Cerca film simili
Albertine Where Are You?

Trama non disponibile
Cerca film simili
Albertine+Where+Are+You%3F
Albertine Where Are You?

2022

Cerca film simili