Attore: Marsha Stephanie Blake

foto attore
Compleanno: 1974-05-03
Nato a: Jamaica

Conosciuto per

Django Unchained

Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.
Cerca film simili
8.2
Django+Unchained
Django Unchained

2012

Cerca film simili
The Photograph: Gli scatti di mia madre

Due storie d'amore - una proveniente dal passato, una ambientata nel presente - si intrecciano attorno alla figura della protagonista, Mae, al centro di entrambe le storie in quanto figlia della coppia di amanti che vivono la prima e coinvolta in prima persona nella seconda, insieme con il fotografo Michael, che entra nella sua vita portando grande sconvolgimento. Mae, infatti, è molto attratta da lui e se ne innamora ben presto ma è tormentata dal dubbio: abbandonarsi a questo nuovo sentimento o tagliare subito la nascente relazione in modo da proteggere sé stessa e non rischiare nulla? In tutto ciò, poi, cosa avrebbe fatto sua madre al posto suo e cos'ha effettivamente fatto a suo tempo, quando si è innamorata a sua volta?
Cerca film simili
6.5
The+Photograph%3A+Gli+scatti+di+mia+madre
The Photograph: Gli scatti di mia madre

2020

Cerca film simili
Panama Papers

La vedova Ellen Martin inizia ad indagare su una frode assicurativa che la conduce ad uno studio legale di Panama City, gestito dai soci in affari Jürgen Mossack e Ramón Fonseca. Presto scoprirà che il suo caso è solo una piccola parte di milioni di file che contengono informazioni su società offshore impegnate in attività di riciclaggio.
Cerca film simili
6.0
Panama+Papers
Panama Papers

2019

Cerca film simili
Luce

Atleta famoso e studente eccezionale, l'immagine idealizzata di Luce viene messa in discussione da uno dei suoi insegnanti quando vengono alla luce le sue inquietanti opinioni sulla violenza politica, che mettono a dura prova i legami familiari e accendono intensi dibattiti su razza e identità.
Cerca film simili
6.3
Luce
An American Pickle

Il film è l'adattamento cinematografico di Simon Rich del suo racconto "Sell Out", uscito sul New Yorker nel 2013. Seth Rogen interpreta Herschel Greenbaum, un operaio in difficoltà che emigra in America nel 1919, sognando di costruire una vita migliore per la sua famiglia. Un giorno, mentre è al lavoro, cade in una cisterna di sottaceti e rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e, quando Herschel si ritrova nella Brooklyn odierna, scopre di non essere invecchiato di un giorno. Ma quando si mette alla ricerca della sua famiglia, scopre che l'unico suo parente sopravvissuto è il suo bisnipote Ben Greenbaum (anch'esso interpretato da Rogen), un pacato programmatore, che Herschel non riesce proprio a comprendere.
Cerca film simili
5.7
An+American+Pickle
An American Pickle

2020

Cerca film simili
Crown Heights - Il coraggio di lottare

Quando Colin Warner è stato ingiustamente condannato per omicidio, il suo migliore amico Carl King ha dedicato la sua vita a dimostrare la sua innocenza.
Cerca film simili
6.6
Crown+Heights+-+Il+coraggio+di+lottare
Crown Heights - Il coraggio di lottare

2017

Cerca film simili
See You Yesterday

Mentre due adolescenti prodigio cercano di imparare l'arte dei viaggi nel tempo, una tragica sparatoria della polizia li lancia in pericolosi viaggi nel passato.
Cerca film simili
5.6
See+You+Yesterday
See You Yesterday

2019

Cerca film simili
Sono la tua donna

Jean è una casalinga disperata nella suburbia americana anni '70. Il suo sogno di avere un figlio non si è avverato e lei è rassegnata ad una vita di ennui borghese. Ma un giorno suo marito Eddie si presenta alla porta con un neonato in braccio. "È nostro", le dice, e tanto basta: Jean è abituata a ricevere regali inaspettati di incerta provenienza dal marito, che sa vagamente essere un ladruncolo. Poco dopo Eddie sparisce e un suo ex sodale afroamericano, Cal, preleva in fretta e furia Jean e il bambino dalla loro bella casa per portarli in salvo presso un domicilio segreto. Ma la fuga di Jean è destinata a continuare, in una situazione di pericolo crescente. E la donna sarà costretta a decidere se continuare a fare la bella statuina o decidersi a reagire.
Cerca film simili
5.9
Sono+la+tua+donna
Sono la tua donna

2020

Cerca film simili
Matrimonio con l’ex

Eve Wilde è una star del cinema che si è oramai ritirata dalle scene. Mentre si prepara per il suo matrimonio numero quattro, Eve invita il primo marito e le loro famiglie allargate per un fine settimana estivo in campagna.
Cerca film simili
5.2
Matrimonio+con+l%E2%80%99ex
Matrimonio con l’ex

2017

Cerca film simili
Goldie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Goldie
Person to Person

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Person+to+Person
Person to Person

2017

Cerca film simili
The Architect

Dopo un incidente verificatosi nel complesso residenziale popolare in cui vive a sud di Chicago, Tonya Neely (Viola Davis) manda la figlia Cammie a vivere in casa di una coppia di amici borghesi e si attiva affinché venga firmata una petizione contro Leo Waters (Anthony LaPaglia), l'architetto responsabile del progetto del complesso. Leo vive apparentemente un'esistenza idilliaca con la moglie Julia (Isabella Rossellini) e i figli Christina (Hayden Panettiere) e Martin (Sebastian Stan). La famiglia però è sull'orlo di una crisi: insoddisfatta del matrimonio, Julia ha sviluppato un'ossessione per la pulizia della casa, la quindicenne Christina è alle prese con i primi turbamenti sessuali e Martin, appena rientrato dal college, non sa cosa vuole realmente dalla vita. Quando Tonya contatta Leo per presentargli la petizione, scatena una serie di eventi che costringeranno tutti quanti a confrontarsi con i problemi fino ad allora sottovalutati.
Cerca film simili
5.9
The+Architect
The Architect

2006

Cerca film simili