Attore: Rock Hudson

foto attore
Compleanno: 1925-11-17
Nato a: Winnetka, Illinois, USA

Conosciuto per

Il gigante

Bick, sposato con Lessie, vivono felici nel Texas. L'uomo, un ricco allevatore, ha tra i suoi braccianti Jett, il quale è innamorato della moglie, benché si renda conto che il suo sentimento è senza speranza. Ereditato un terreno e trovatovi dei giacimenti di petrolio, Jett, divenuto ricco, cerca di conquistare la donna.
Cerca film simili
7.6
Il+gigante
Il gigante

1956

Cerca film simili
Winchester '73

Lin McAdam arriva a Dodge City alla ricerca di un poco di buono che si fa chiamare Dakota Brown e col quale ha dei conti da regolare. Lin vince in una gara di tiro un prezioso fucile Winchester '73 Uno su mille battendo proprio Dakota, che però riesce a rubarglielo. Lin si lancia all'inseguimento del malvivente mentre il fucile, in seguito a una serie di avventure, passa tra le mani di mercanti, pellerossa e banditi, fino alla scontro finale tra i due uomini.
Cerca film simili
7.3
Winchester+%2773
Winchester '73

1950

Cerca film simili
Torna a settembre

Robert L. Talbot, un milionario americano, è solito tornare ogni anno a settembre nella sua villa italiana, nella Riviera Ligure di levante, per le vacanze. Questa volta però decide di arrivare prima, e scopre che il suo maggiordomo usa la villa come un albergo durante la sua assenza, e al momento ospita un gruppo di giovani ragazze americane, corteggiate da un gruppo di ragazzi, guidati da Tony. Come se non bastasse, la sua ragazza lo ha lasciato per sposare un altro uomo, visto che, a dispetto di un lungo fidanzamento, Talbot non si era mai deciso a chiederle di sposarlo.
Cerca film simili
6.7
Torna+a+settembre
Torna a settembre

1961

Cerca film simili
Il letto racconta

Jan Morrow, un'arredatrice giovane e casta, ha la linea telefonica in comune con Brad Allen, un uomo bello e corteggiatissimo: pur non avendolo mai visto lo detesta... Brad decide allora di spacciarsi per 'Rex Stetson', un ingenuo texano e di corteggiare Jan, che ne è assai contenta. La situazione si complicherà alquanto quando Jan scoprirà la vera identità del suo corteggiatore...
Cerca film simili
7.1
Il+letto+racconta
Il letto racconta

1959

Cerca film simili
Operazione diabolica

Tony, un ricco uomo d'affari profondamente deluso dalla propria vita, viene circuito da una potente organizzazione che - in cambio di un generoso lascito - gli propone la trasformazione della sua personalità. Tony diventa così un pittore bellissimo e perfettamente inserito nel contesto californiano degli "artisti" e delle "modelle". Ben presto, però, tornano i fantasmi del passato...
Cerca film simili
7.3
Operazione+diabolica
Operazione diabolica

1966

Cerca film simili
I due invincibili

Finita la Guerra di secessione, il colonnello sudista Jim Landon si dirige in Messico con alcuni compagni e le loro famiglie. Durante il cammino incontra l’ex colonnello nordista John Henry che sta raggiungendo Durango con una mandria di cavalli. Una volta nemici sul campo di battaglia, ora uniranno le forze per sconfiggere una banda di fuorilegge.
Cerca film simili
6.2
I+due+invincibili
I due invincibili

1969

Cerca film simili
Strani compagni di letto

Londra. Per usufruire di un avanzamento di grado all'interno dell'azienda in cui lavora, dove l'unione matrimoniale è considerata requisito imprescindibile, Carter tenta di riconquistare la bella moglie dalla quale si è separato sette anni prima.
Cerca film simili
6.0
Strani+compagni+di+letto
Strani compagni di letto

1965

Cerca film simili
Base artica Zebra

James Ferraday, comandante del "Tigerfish", un sommergibile nucleare americano, riceve l'ordine di intervenire in soccorso della "Base artica Zebra", una stazione meteorologica inglese situata al Polo Nord. Costretto a imbarcare due civili e un gruppo di marines il comandante ha ragione di ritenere che si tratti di qualcosa di diverso da una missione di salvataggio. Infatti nella zona è caduto un satellite sovietico con a bordo preziosissime informazioni per la Cia. Solo che anche i russi non sono stati a guardare...
Cerca film simili
6.2
Base+artica+Zebra
Base artica Zebra

1968

Cerca film simili
Assassinio allo specchio

In un castello della campagna inglese affittato per le riprese di un film avvengono misteriosi omicidi. Sarà l'infallibile Miss Marple a venire a capo dell'enigma. Miss Marple significa Agatha Christie, l'incontrastata regina del giallo, con le sue trame perfette e le sue ambientazioni tipicamente "Old England".
Cerca film simili
6.2
Assassinio+allo+specchio
Assassinio allo specchio

1980

Cerca film simili
Magnifica ossessione

Un giovane milionario, Bob Merrick, ricoverato in ospedale dopo un incidente, provoca indirettamente la morte di un medico e, successivamennte, la cecità della moglie Helen. Preso da rimorsi, cerca in ogni modo di farsi perdonare dalla vedova del dottore che, invece, lo evita. Bob intanto, in assoluta segretezza, aiuta Helen e le fornisce i mezzi per farsi curare. Bob riprende gli studi di medicina, diventa chirurgo, la opera e finisce per innamorarsene.
Cerca film simili
6.8
Magnifica+ossessione
Magnifica ossessione

1954

Cerca film simili
Tobruk

Settembre 1942: Mentre le truppe di rommel attraversano l'Egitto, un'unità di forze speciali britannica, composta da ebrei tedeschi che servono agli inglesi, nonostante il risentimento reciproco tra i due, rapisce un ufficiale canadese esperto topografo tenuto prigioniero dai francesi di Vich in Algeria. L'ufficiale, Donald Craig, liberato dal Capitano Bergman dovrà guidare una società di commandos inglesi e ebrei tedeschi attraverso 800 chilometri di Sahara per eliminare il deposito di carburante di Tobruk, indispensabile a Rommel per continuare la guerra africana. Ma arrivati a Tobruk, la battaglia diventa cruenta...
Cerca film simili
6.1
Tobruk
Là dove scende il fiume

Glyn è un ex avventuriero che dopo aver salvato dal capestro Cole, un ladro di cavalli, raggiunge una carovana di pionieri da cui è stato ingaggiato come guida. Il viaggio è tutt'altro che tranquillo e si complica ancora di più quando i viveri (già pagati) per l'inverno tardano ad arrivare da Portland. Per di più, Cole decide di tradire Glynn e di mettersi al servizio dei cercatori d'oro, ai danni dei pionieri. La vendetta di Glyn è però implacabile.
Cerca film simili
6.8
L%C3%A0+dove+scende+il+fiume
Là dove scende il fiume

1952

Cerca film simili