Attore: Mark Dacascos

foto attore
Compleanno: 1964-02-26
Nato a: Honolulu, Hawaii, USA

Conosciuto per

Jade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Jade
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco

Seiya è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.
Cerca film simili
6.5
I+Cavalieri+dello+zodiaco
I Cavalieri dello zodiaco

2023

Cerca film simili
Blade of the 47 Ronin

Yurei, un antico stregone la cui antenata era stata uccisa dal leggendario guerriero Kai, è rispuntato nella Budapest dei giorni nostri, intento a riunire le due metà della mitica Spada Tengu. La profezia afferma che un discendente dei 47 Ronin possa impugnare la spada per sconfiggere la malvagità di Yurei.
Cerca film simili
6.5
Blade+of+the+47+Ronin
Blade of the 47 Ronin

2022

Cerca film simili
Il patto dei lupi

Verso la fine del 1700 nella zona meridionale della Francia accadde un fatto che fece epoca, tramandato poi nei decenni con le dovute licenze di fantasia e di leggenda. Fu lo stesso re Luigi XV a dare ordine che il mistero venisse risolto. Circa centotrenta persone erano state trovate uccise e massacrate. Presto si capì che l'assassino non era un umano ma un animale, chiamato appunto "la bestia di Gévaudon". Per la caccia al mostro non basta l'esercito, ci vogliono degli specialisti, ed eccoli: Grégoire de Fronsac (Le Bhin), una sorta di Indiana Jones d'epoca, e Mani (Dacascos) un indiano mistico e ottimo combattente.
Cerca film simili
6.7
Il+patto+dei+lupi
Il patto dei lupi

2001

Cerca film simili
Crying Freeman

Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L'unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.
Cerca film simili
6.3
Crying+Freeman
Crying Freeman

1995

Cerca film simili
Drive

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Drive
Double Dragon

La Los Angeles del 2027 distrutta da un maremoto e parzialmente sommersa dalle acque, è in balìa di bande criminali. La più agguerrita è quella di Koga Shuko, che per conquistare il potere assoluto deve recuperare parte di un medaglione, proprietà di Satori. Quest'ultima è la protettrice di Billy e di Jimmy Lee, campioni di arti marziali, gli unici in grado di contrastare il progetto.
Cerca film simili
4.5
Double+Dragon
Double Dragon

1994

Cerca film simili
Lucky Day

Il gran giorno è finalmente arrivato per Red, che ritorna in libertà dopo aver scontato due anni di carcere per una rapina in banca finita con la morte del suo complice. Ad aspettarlo ritrova la moglie Chloe, che da sola ha cresciuto la loro figlia Beatrice. Lo stesso giorno, Luc, il fratello dell’ex complice, noto sicario e psicopatico, si presenta assetato di vendetta e con la ferma intenzione di eliminarlo.
Cerca film simili
5.3
Lucky+Day
Lucky Day

2019

Cerca film simili
Nomad - The Warrior

Nel 18esimo secolo diverse tribù nomadi si riuniscono per fondare il Kazakistan. In un territorio enorme, magnifico ma anche terribile, situato tra la Cina, il Tibet e la Russia, i membri di queste tribù da secoli combattono per la loro indipendenza contro gli invasori ma anche contro loro stessi.
Cerca film simili
5.0
Nomad+-+The+Warrior
Nomad - The Warrior

2005

Cerca film simili
Sabotage

Tre anni dopo una fallita missione in Bosnia per conto della Cia, Michael Bishop è diventato la guardia del corpo di Jeffrey Trent, un importante uomo d'affari che nasconde un 'illecita attività di contrabbando internazionale dietro all'organizzazione di voli umanitari per il terzo mondo. Quando Trent viene ucciso all'aereoporto, Bishop, rimasto illeso, viene accusato di complicità dall'Fbi. Nella lotta fratricida tra Fbi e Cia, Bishop è infatti solo un capro espiatorio. Tv movie con connotazioni sociali e storiche. Al tempo di Reagan questi film parlavano della lotta con gli arabi. Ora, con Clinton, tutto deve essere all'insegna del politicamente corretto.
Cerca film simili
5.6
Sabotage
Sabotage

1996

Cerca film simili
Corri e spara

Dopo aver lasciato una vita di crimine e violenza, Ray è un bravo ragazzo riformato, che si gode una tranquilla vita familiare nei sobborghi. Ma quando il suo passato viene scoperto, Ray viene ricattato per un ultimo lavoro per ritirare un pacco misterioso. Dopo un mortale doppio gioco, si ritrova ferito e in fuga da spietati assassini che non si fermeranno davanti a nulla per ottenere ciò che ha. Ora, con le vite dei suoi cari in bilico e il pericolo ad ogni angolo, l'unica speranza di Ray è quella di attingere al suo passato violento per sopravvivere.
Cerca film simili
5.5
Corri+e+spara
Corri e spara

2022

Cerca film simili