Attore: Stanisław Cywka

foto attore

Conosciuto per

Non dormire nel bosco stanotte

Un gruppo di adolescenti malati di tecnologia frequenta un programma di riabilitazione nel bosco, ma una forza sinistra vuole farli restare offline per sempre.
Cerca film simili
5.3
Non+dormire+nel+bosco+stanotte
Non dormire nel bosco stanotte

2020

Cerca film simili
Fanfik

Toska (Alin Szewczyk) e Leon (Jan Cieciara) sono i due protagonisti della storia. Frequentano entrambi le scuole superiori e nella prima scena sono nello stesso bagno a fare i conti con la bulimia. Toska è un’adolescente scorbutica e insolente. Cammina in solitaria, percepisce il disagio del suo corpo che cambia, rigetta gli altri e se stessa. La realtà è claustrofobica; per questo si rifugia nelle fan fiction. Leon è un ragazzo introverso e dolcissimo. Si è trasferito da poco in città. Lo osserviamo mentre cerca di inserirsi velocemente nel gruppo. Toska lo nota. Una sensibilità comune, un gioco di sguardi, un percorso condiviso e in salita alla ricerca del proprio sé. Tra i due nasce un’amicizia, che spingerà entrambi ad affrontare le proprie verità recondite, in un misto di accettazione e rifiuto tipici dell’adolescenza.
Cerca film simili
7.1
Fanfik
Green Border

Nelle insidiose foreste paludose che costituiscono il cosiddetto “confine verde” tra Bielorussia e Polonia, i rifugiati provenienti dal Medio Oriente e dall’Africa che cercano di raggiungere l’Unione Europea si trovano intrappolati in una crisi geopolitica cinicamente architettata dal dittatore bielorusso Aljaksandr Lukašėnko. Nel tentativo di provocare l’Europa, i rifugiati sono attirati al confine dalla propaganda che promette un facile passaggio verso l’UE. Pedine di questa guerra sommersa, le vite di Julia, un’attivista di recente formazione che ha rinunciato a una confortevole esistenza, di Jan, una giovane guardia di frontiera, e di una famiglia siriana si intrecciano. A distanza di trent’anni da Europa Europa, il nuovo toccante lungometraggio di Agnieszka Holland, Zielona Granica, ci apre gli occhi, parla al cuore e ci sfida a riflettere sulle scelte morali che ogni giorno persone comuni si trovano ad affrontare.
Cerca film simili
7.7
Green+Border
Green Border

2023

Cerca film simili
Back Home

Ula, una ragazza di una piccola città polacca, viene rapita e portata in una casa di tolleranza in Germania. Fortunatamente riesce a fuggire e torna a casa. Tuttavia, al suo rientro Ula riceve un'accoglienza tutt'altro che tenera, ed è costretta a subire il retrivo ostracismo di una comunità chiusa e oscurantista. Percorrendo l'accidentato itinerario che conduce all'indipendenza, la giovane troverà la propria definizione dei termini cruciali per l'esistenza e basilari per instaurare legami con altre persone: affinità, amore, dedizione, fratellanza, autonomia.
Cerca film simili
6.0
Back+Home
Back Home

2018

Cerca film simili
Królewicz Olch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Kr%C3%B3lewicz+Olch
Królewicz Olch

2016

Cerca film simili