Attore: Elisabetta De Vito

foto attore

Conosciuto per

The Nest (Il nido)

Samuel è un bambino che vive con sua madre Elena a Villa dei Laghi, una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare, Samuel cresce apparentemente protetto, ma insoddisfatto e irrequieto.
Cerca film simili
6.2
The+Nest+%28Il+nido%29
The Nest (Il nido)

2019

Cerca film simili
Maschile singolare

Maschile Singolare racconta la storia di Antonio, costretto a mettere in discussione tutte le proprie certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Deve quindi trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita. Incoraggiato dall’amica Cristina, prende una stanza in affitto a casa di Denis e inizia a lavorare come apprendista nel forno di Luca. Acquistando fiducia in se stesso e riscoprendo le proprie passioni e desideri, Antonio si accorge di quanto, in passato, abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione.
Cerca film simili
6.0
Maschile+singolare
Maschile singolare

2021

Cerca film simili
Non essere cattivo

1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent'anni e non sono solo amici da sempre: sono "fratelli di vita". Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio col tempo inizia a desiderare una vita diversa: incontra Linda e per salvarsi prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente.
Cerca film simili
7.8
Non+essere+cattivo
Non essere cattivo

2015

Cerca film simili
L'ombra del lupo

Nico è un poliziotto violento, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l'ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all'improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente "cambiato". Dopo aver rovistato in casa di Eleonora in cerca di qualche spiegazione, Nico scopre una terribile verità su suo padre. Grazie al Professor Moreau, un vecchio conoscente di famiglia, Nico cercherà di entrare in contatto con la sua vera natura.
Cerca film simili
4.8
L%27ombra+del+lupo
L'ombra del lupo

2020

Cerca film simili
Saremo giovani e bellissimi

Isabella (Barbora Bobulova) ha diciott’anni nei primi anni Novanta, ed è una star. Incide un album che ha un enorme successo e che per un’estate intera passa su tutte le radio e le televisioni. Poi più niente. Oltre vent’anni più tardi, canta quegli stessi brani in un locale di provincia con suo figlio Bruno (Alessandro Piavani), chitarrista. È a causa del ragazzo che la sua carriera si è fermata, o almeno questo è quello che si racconta Isabella. Bruno e Isabella sembrano più fratello e sorella che madre e figlio. Famiglia non convenzionale e sgangherata, i due sono legati da un rapporto a tratti morboso, uniti contro il mondo. Questo legame pero si rompe quando Bruno incontra Arianna, leader di un gruppo rock che gli propone di entrare nella sua band.
Cerca film simili
6.3
Saremo+giovani+e+bellissimi
Saremo giovani e bellissimi

2018

Cerca film simili
I 7 Re di Roma

Musical scritto da Gigi Magni con la Regia di Enzo Garinei, musiche composte da Nicola Piovani. I 7 Re di Roma nella versione diretta da Enzo Garinei assistente lo stesso Gianfranco Lacchi con la regia di Pietro Garinei. Spettacolo proveniente dal TEATRO SISTINA. La storia mitica descrive uomini e dei, antichi padri e divinità indigene, seguendo poi la fondazione della città quadrata, di cui Romolo è il primo dei sette Re, vestito di pelle di pecora. Introduce e commenta gli avvenimenti il Dio del principio e della fine, che racconta ed affianca le alterne vicende delle teste coronate dirigendo sapientemente l’azione degli uomini, dimostrando di conoscere bene il loro comportamento, che non cambia affatto nonostante il passare degli anni
Cerca film simili
8.2
I+7+Re+di+Roma
I 7 Re di Roma

1989

Cerca film simili
Italian Horror Stories

Italian Horror Stories è un progetto cinematografico italiano di genere, che racchiude nei suoi sei episodi storie di fantasmi, dell'orrore e di mistero. La regia dei sei episodi è affidata a sei diversi registi che vengono da mondi ed esperienze totalmente differenti, ma con in comune una passione per il genere e le storie di sangue. Da qui il titolo, Italian Horror Stories.
Cerca film simili
4.2
Italian+Horror+Stories
Italian Horror Stories

2021

Cerca film simili
Benur - Un gladiatore in affitto

Sergio, ex stuntman del cinema infortunatosi sul set di un film americano, per sbarcare il lunario si arrangia con impieghi fantasiosi, come fare il Centurione al Colosseo, mentre la sorella Maria con cui divide l’appartamento, 'lavora' da casa per una hot-line erotica. Due vite alla deriva, finché un giorno a cambiare le cose ci pensa Milan, immigrato clandestino bielorusso, che stravolgerà la loro esistenza. Pur di lavorare Milan è disposto a diventare lo "schiavo" di Sergio, sostituendosi a lui nel ruolo di "Centurione" al Colosseo. L’intraprendente extracomunitario diventerà ben presto l'idolo dei turisti anche perché, per battere la concorrenza, Milan – ingegnere nel suo paese - costruisce una biga come quella del film "Ben Hur", grande attrattiva per i turisti. Lo straordinario incontro si trasformerà in una lucrosa occasione di guadagno per Sergio, e in una improbabile storia di amore per Maria dalle conseguenze tanto disperate quanto comiche.
Cerca film simili
5.4
Benur+-+Un+gladiatore+in+affitto
Benur - Un gladiatore in affitto

2013

Cerca film simili
Quanno chiove

Sotto la stessa pioggia, un figlio che sta lasciando suo padre, tre fratelli lontani, una coppia che si è persa: storie di relazioni sul tempo che passa.
Cerca film simili
7.5
Quanno+chiove
Quanno chiove

2022

Cerca film simili