Attore: Martina De Santis

foto attore

Conosciuto per

Cosa voglio di più

Anna è diventata tutto quello che ci si aspettava da lei: ha un impiego modesto ma sicuro, è vitale, affettuosa con la famiglia, gli amici e con il suo compagno Alessio, col quale ha deciso di avere un bambino. Quello che le manca forse è proprio il coraggio di prendersi una responsabilità definitiva verso il suo futuro. Futuro che ha i contorni di un ufficio, di una città che si allarga sempre di più, i toni tenui di un treno che dalla periferia la porta in centro, quelli più accesi di una relazione che le sembra serena. Quando Domenico irrompe nella sua vita però tutti quei contorni svaniscono e per la prima volta mette a fuoco l'amore, quello fatto di desiderio e passione. Ma l'amore spesso ha a che fare con linee nette, confini. Quelli del corpo, innanzitutto, che Domenico le insegna a scoprire e ad amare. Poi quelli del matrimonio di lui: è sposato con Miriam e hanno due bambini...
Cerca film simili
5.9
Cosa+voglio+di+pi%C3%B9
Cosa voglio di più

2010

Cerca film simili
Si muore tutti democristiani

Stefano, Fabrizio ed Enrico sono amici da una vita legati dagli stessi ideali e dagli stessi sogni. Insieme gestiscono una piccola casa di produzione con la speranza di tornare a realizzare documentari a tema sociale. Quel tanto desiderato progetto sembra finalmente arrivare insieme a un considerevole guadagno economico, ma anche a un patto che potrebbe azzerare tutto ciò in cui hanno sempre creduto. E una grande domanda li turba profondamente giorno e notte: "Meglio fare cose pulite con i soldi sporchi, o cose sporche con soldi puliti?" Cosa decideranno "i nostri eroi"? Rifiuteranno il lavoro, rimanendo "sfigati", ma puri? Oppure accetteranno la proposta, stravolgendo le loro vite e i loro principi?
Cerca film simili
6.6
Si+muore+tutti+democristiani
Si muore tutti democristiani

2018

Cerca film simili
3/19

La vita di Camilla, avvocatessa di successo e una figlia ormai grande, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale, di cui forse è responsabile, la coinvolge in un'indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare. Al suo fianco in questa strada misteriosa e incerta, c’è Bruno, direttore dell’obitorio, con cui Camilla ‐ mentre cerca di ricostruire la vita di un estraneo ‐ scopre sé stessa.
Cerca film simili
6.1
3%2F19
La scomparsa di mia madre

La supermodella icona degli anni Sessanta Benedetta Barzini, oramai settantatreenne, pianifica la sua scomparsa ma deve fare i conti con il tentativo di suo figlio di realizzare un film su di lei.
Cerca film simili
5.7
La+scomparsa+di+mia+madre
La scomparsa di mia madre

2019

Cerca film simili
Gli Atomici Fotonici

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Gli+Atomici+Fotonici
Gli Atomici Fotonici

2020

Cerca film simili