Attore: Claudia Poggiani

foto attore
Compleanno: 1951-01-01
Nato a: Rome, Latium, Italy

Conosciuto per

Simpatici & antipatici

Nel circolo sportivo Tiber si ritrovano Alberto uno spietato palazzinaro, il chirurgo cinico da trenta milioni a prostata operata, l'attore sfiancato dall'insuccesso e il rappresentante fallito che vende caviale scontando i prezzi e che cerca di rimediare a continui scoperti in banca. Non manca la starlettina con accento veneto e il rampollo odioso con Ferrari, il cameriere che sogna di essere il rampollo e il goielliere che perde casa, moglie e ricchezza a causa della spagnola caliente.
Cerca film simili
5.3
Simpatici+%26+antipatici
Simpatici & antipatici

1998

Cerca film simili
Miracolo italiano

Film in otto episodi. Una parlamentare di An passa una furibonda notte d'amore con un deputato di Rifondazione; Maria Carla si lascia abbordare durante la proiezione di "Balla coi lupi"; Rosalia s'è appena sposata, ma la sera stessa, in discoteca, si fa tentare da un divo delle telenovelas; un ragioniere s'inventa una malattia per approfittare delle grazie di un'infermiera procace; una famiglia scopre che la fidanzata del figlio è un transessuale; un presentatore televisivo s'inventa un'amicizia con Kevin Costner per conquistare una giornalista fanatica del divo; due amiche si raccontano straordinarie avventure erotiche; un marito lascia la moglie alle Seychelles tra le mani di una massaggiatrice e non si accorge che è invece un uomo.
Cerca film simili
4.1
Miracolo+italiano
Miracolo italiano

1994

Cerca film simili
I due carabinieri

Marino e Glauco sono due ragazzi che - per ragioni differenti - si arruolano nell'arma dei Carabinieri. I due, convinti di essere come Starsky e Hutch, riescono ad inanellare una catastrofica serie di guai, fino al momento del loro riscatto sventando il piano di un folle sequestratore.
Cerca film simili
6.1
I+due+carabinieri
I due carabinieri

1984

Cerca film simili
Perdiamoci di vista

Gepy Fuxas conduce una trasmissione televisiva basata sul racconto in diretta, da parte dei protagonisti, delle loro sventure esistenziali. Un giorno una ragazza handicappata, ospite della trasmissione, lo accusa in diretta di strumentalizzare le disgrazie altrui. Il programma precipita e Gepy perde il posto. Proprio la ragazza lo va a cercare e con la sua amicizia ne risveglia l'umanità.
Cerca film simili
6.1
Perdiamoci+di+vista
Perdiamoci di vista

1994

Cerca film simili
Il bambino e il poliziotto

Un commissario di polizia arresta una giovane ex-tossicodipendente, durante una retata antidroga. Il figlio della donna viene affidato alle cure del recalcitrante commissario.
Cerca film simili
5.8
Il+bambino+e+il+poliziotto
Il bambino e il poliziotto

1989

Cerca film simili
Ladri di cinema

Mercurio (Piero Natoli), regista indipendente-tuttofare in anni bui per il cinema italiano, si barcamena affinché il suo ultimo film esca nelle sale. La casa di distribuzione a cui ha inviato i rulli risulta però inavvicinabile, interessata solo all'importazione di film americani. Come scusa per liberarsi di lui, gli dà appuntamento al Festival di Cannes, ma Mercurio non demorde e vi si reca comunque, col risultato che l'unica spettatrice alla proiezione noleggiata del suo film sarà la bella franco-svedese Josephine (Joanna Chatton). Tornato a Roma, Mercurio troverà il modo di vendicarsi di loro, aiutato da Josephine e dalla sua scalcinata troupe (dei giovani Vera Gemma, Valerio Mastandrea, Neri Marcoré e la figlia del regista Carlotta).
Cerca film simili
Ladri+di+cinema
Ladri di cinema

1994

Cerca film simili