Attore: Neil Kennedy

foto attore

Conosciuto per

Quell'ultimo ponte

Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.
Cerca film simili
7.2
Quell%27ultimo+ponte
Quell'ultimo ponte

1977

Cerca film simili
Sebastiane

III secolo d.C.: il milite romano Sebastiano da Narbona viene confinato su un'isola con otto compagni dediti ai piaceri del corpo. Il comandante del plotone si innamora di lui, ma Sebastiano resiste eroicamente alle tentazioni della carne.
Cerca film simili
6.7
Sebastiane
Sebastiane

1976

Cerca film simili
La classe dirigente

Il Conte Ralph Gurney, membro della Camera dei Lord britannica, per sfogarsi dallo stress e dai propri sensi di colpa, pratica ogni sera un singolare gioco appendendosi con un cappio al collo. Una sera il gioco va male e muore impiccato accidentalmente. Le speranze dei suoi parenti di ereditare la cospicua fortuna e il titolo vengono deluse dalla comparsa di Jack, figlio del lord, da lungo tempo degente in un ospedale psichiatrico, il quale è convinto di essere la personificazione della Trinità.
Cerca film simili
6.5
La+classe+dirigente
La classe dirigente

1972

Cerca film simili
Codice d'onore

L’ex boss, Noël si è ritirato, vive in campagna con l’amata Nicole e alleva cavalli. Poi un giorno il passato bussa alla sua porta. Due evasi chiedono aiuto, sono il vecchio amico Serge e l’ex pugile Mickey. Serge muore, la polizia ficca il naso, lo sbirro Sarlat fa il duro… E allora il gangster decide di tornare in pista per l’ultima volta. Cerca la vendetta, ma si batte anche per salvare il suo mondo. Fosse facile…
Cerca film simili
6.5
Codice+d%27onore
Codice d'onore

1981

Cerca film simili
Jubilee

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Jubilee
Jubilee

1978

Cerca film simili
La papessa Giovanna

814 d.c.: Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino già scritto, tipico delle ragazze dell'epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto. Johanna frequenta la scuola nella cattedrale di Dorstadt, dove conosce il Conte Gerold, nobiluomo alla corte del vescovo. La loro amicizia si trasforma presto in amore, ma quando Gerold parte per la guerra, Johanna ricomincia a pensare al suo futuro e ben presto capisce che non riuscirà ad ottenere ciò che vuole proprio perché è una donna. Decide di farsi chiamare Fratello Johannes, riesce ad entrare nel monastero benedettino di Fulda, travestita da uomo, dove vivrà facendo il medico e guadagnandosi la stima di tutti.
Cerca film simili
6.2
La+papessa+Giovanna
La papessa Giovanna

1972

Cerca film simili
Delirious - Il baratro della follia

Un famoso psichiatra in visita a una clinica per malattie mentali si fa illustrare quattro casi clinici dal primario. Un ragazzo dice ai genitori che gioca con una tigre; quelli non gli credono ma vengono sbranati. Una milionaria accusa un principe orientale di aver ucciso e mangiato sua figlia. Un uomo viene spedito attraverso una macchina del tempo nel secolo scorso. Un marito uccide la moglie perché la donna gli ha distrutto una pianta di cui era innamorato. Dilemma: si tratta di fantasie di pazzi oppure i fatti sono accaduti veramente?
Cerca film simili
5.5
Delirious+-+Il+baratro+della+follia
Delirious - Il baratro della follia

1973

Cerca film simili