Attore: Jonathan Ward

foto attore
Compleanno: 1970-02-24
Nato a: Elkridge, Maryland, USA

Conosciuto per

Fiori d'acciaio

M'Lynn è in ansia per la figlia Shelby, che è incinta nonostante il parere contrario dei medici. Shelby infatti è diabetica. La consolano le amiche Ouiser, una litigiosa signora con due mariti alle spalle, Clairee e Annelle, che sta fuggendo da un matrimonio infelice. Il bambino nasce sano, ma Shelby peggiora e, nonostante il trapianto di un rene fornito da M'Lynn, dopo alcuni mesi muore. Nonna M'Lynn si dedica al nipotino.
Cerca film simili
7.2
Fiori+d%27acciaio
Fiori d'acciaio

1989

Cerca film simili
FernGully - Le avventure di Zak e Crysta

In un remoto passato la foresta di Ferngully fu attaccata da Hexxus, lo spirito della distruzione (Tim Curry). Hexxus aveva il potere di avvelenare la natura, inquinando e corrompendo ogni cosa; il suo influsso fece fuggire gli umani dalla foresta, ma infine fu sconfitto dalle fate, che lo sigillarono in un baobab.
Cerca film simili
6.3
FernGully+-+Le+avventure+di+Zak+e+Crysta
FernGully - Le avventure di Zak e Crysta

1992

Cerca film simili
Geronimo

Il tenente Charles Gatewood, amico personale di Geronimo che ebbe il ruolo più importante nella resa dell'indiano; il sottotenente Britton Davis, il giovane narratore, autore, allora, del resoconto della vicenda; il generale George Crook, umano e disposto a capire gli indiani; Al Sieber, lo scout che odiava ma rispettava gli Apaches; infine Geronimo, il capo degli Apaches Ciricahua. Fra il 1884 e l'86 Geronimo combatté i bianchi, si arrese una prima volta, tradito fuggì con trentacinque guerrieri e costrinse l'esercito a impiegare ben cinquemila unità in un'inutile caccia che si spinse fino al Messico. Alla fine fu grazie a un uomo solo, Gatewood appunto, che accettò di essere mandato nella riserva in Florida. Il film si chiude sul treno che trasporta gli Apaches. Geronimo rimase in Florida ventitré anni accettando di stare all'umiliante gioco dei bianchi che lo mostravano come una sorta di trofeo. Morì nel 1909 a ottantasei anni.
Cerca film simili
6.3
Geronimo
Geronimo

1993

Cerca film simili
Il mio amico Mac

Mac, i suoi genitori e una sorellina vengono scaricati negli Stati Uniti da una sonda spaziale che li ha accidentalmente prelevati dal loro pianeta. Mac capita presso la famiglia di Eric, un bambino handicappato, di cui diventa grande amico.
Cerca film simili
4.4
Il+mio+amico+Mac
Il mio amico Mac

1988

Cerca film simili
Una gita pericolosa

Quando l'esperta guida Vic accompagna il ragazzo di città Alan e i suoi tre amici nella loro prima esperienza nella natura selvaggia, non solo spera di insegnare ai quattro ragazzi lezioni sulla natura selvaggia, ma su se stessi. Vic li spinge al limite. Poco dopo aver alienato i ragazzi, Vic si trova in un disperato bisogno di aiuto e deve fare affidamento sui suoi studenti per sopravvivere.
Cerca film simili
6.3
Una+gita+pericolosa
Una gita pericolosa

1987

Cerca film simili