Attore: William Marsh

foto attore

Conosciuto per

Salvate il soldato Ryan

Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan, è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete, parte alla sua ricerca.
Cerca film simili
8.2
Salvate+il+soldato+Ryan
Salvate il soldato Ryan

1998

Cerca film simili
Entrapment

Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.
Cerca film simili
6.2
Entrapment
Entrapment

1999

Cerca film simili
The Informant!

L'agente dell'FBI Brian Shepherd, con l'aiuto del biochimico Mark Whitacre, riesce a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l'azienda, riconosciuta colpevole, verrà condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.
Cerca film simili
6.1
The+Informant%21
The Informant!

2009

Cerca film simili
Lui, lei e gli altri

Joline è una ragazza borghese profondamente convinta del valore di un matrimonio che duri tutta la vita. Rimane piuttosto scioccata, quindi, nel leggere il biglietto di addio del marito, che è partito per "ritrovare se stesso". La donna non di da per vinta e decide di lanciarsi all'inseguimento del consorte, abbandonando la sua amata New York per raggiungerlo nel selvaggio Texas...
Cerca film simili
4.8
Lui%2C+lei+e+gli+altri
Lui, lei e gli altri

2000

Cerca film simili
Proteus

In seguito ad un incidente nautico, un pugno di spacciatori drogati approda su una presunta piattaforma petrolifera apparentemente deserta. Si tratta in realtà di una base di ricerche genetiche nella quale imperversa “proteus”, un orripilante essere mutaforme, esito di un esperimento finito fuori controllo.
Cerca film simili
4.9
Proteus
Proteus

1995

Cerca film simili