Attore: Brittany Alyse Smith

foto attore

Conosciuto per

In viaggio con Pippo

In questa storia anni '90 a ritmo di rock Pippo decide di partire per un lungo viaggio dedicato alla pesca portandosi dietro lo scomodissimo figlio Max. Il tempo di mettersi in macchina ed ecco che la coppia padre-figlio si trova immersa in un torrente in piena di… disavventure. Mentre Pippo cerca di rinsaldare i legami con il figlio, Max si trova di fronte ad un grandissimo dilemma: mantenere un segreto o rischiare di perdere la ragazza dei suoi sogni!
Cerca film simili
7.0
In+viaggio+con+Pippo
In viaggio con Pippo

1995

Cerca film simili
Bad Pinocchio

L'avvocatessa Jennifer deve difendere un serial killer di bambini colto mentre stava occultando il cadavere di una vittima. Assieme al corpo è stato trovato un burattino con le fattezze di Pinocchio che, secondo l'assassino, è portatore di una maledizione. Jennifer ha la malaugurata idea di portare il pupazzo a casa.
Cerca film simili
4.4
Bad+Pinocchio
Bad Pinocchio

1996

Cerca film simili
Una madre per Lily

Michael è un uomo che, dopo la prematura scomparsa della moglie, si ritrova nel difficile impegno di crescere la figlia Lily di sette anni, una bambina decisamente furba e sveglia. Distrutto dal dolore ed impegnatissimo nel proprio lavoro, Michael è costretto ad affidarsi ad una governante. La bambina però non si mostra d'accordo fino a quando arriva Faith, una ragazza che instaura subito con Lily un rapporto di grande simpatia. Con il passare dei giorni nasce anche un rapporto particolare fra Faith e Michael, ma quando i due scoprono di amarsi Faith deve andarsene per sempre.
Cerca film simili
4.7
Una+madre+per+Lily
Una madre per Lily

1997

Cerca film simili